Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Reggio Emilia: Castelnovo Sotto Cassa Integrazione Magazzini Gema S. P. A. Banco Popolare


1 dicembre 2010 ore 14:55   di 1econ  
Categoria Affari Finanza e Fisco  -  Letto da 362 persone  -  Visualizzazioni: 723

01 Dicembre - Anteprima, confermato da dicembre 2010, il ricorso della ditta alla Cassa Integrazione per tutti i dipendenti del magazzino di stoccaggio dei formaggi GeMa S.p.A. Magazzini Generali , di proprietà del Gruppo Banco Popolare. Il ricorso a tale strumento, sembra essere in linea con la crisi che il settore dello stoccaggio sta vivendo, in questo periodo di Crisi Economica, nonostante la forte domanda e la forte crescita dei prezzi del formaggio Parmigiano-Reggiano, lo stoccaggio e l’immagazzinamento del Re dei Formaggi non sembra essere immune dalla crisi.

Il ricorso alla cassa integrazione per 12 mesi che era nell’aria da tempo, è stato confermato ai dipendenti questa mattina. Ulteriori dettagli saranno diramati sicuramente nelle prossime ore. Quel che appare certo è che il perdurare di una situazione economica di incertezza come questa attuale, anche aziende che svolgono lavori di fatto necessari, si ritrovano a dover ricorrere ad ammortizzatori sociali, al fine di ridurre i costi e mantenersi sul mercato.


E’ triste riscontrare che un sempre maggior numero di aziende sono costrette a ricorrere a tali strumenti CIG e CIGS per cercare di superare l’attuale crisi economica. Da oggi GeMa S.p.A. si aggiunge alla lunga lista delle realtà soggette a cassa integrazione sia in Emilia, che in tutta l’Italia, che di giorno in giorno si allunga, anziché diminuire.

Reggio Emilia: Castelnovo Sotto Cassa Integrazione Magazzini Gema S. P. A. Banco PopolareReggio Emilia: Castelnovo Sotto Cassa Integrazione Magazzini Gema S. P. A. Banco Popolare

Nell’auspicio che una ripresa della fiducia sui mercati, porti a nuovi investimenti in Italia, che possano fare da traino all’economia e che quindi si possa rivedere al rialzo le stime di crescita ed occupazione, all’interno di un circuito virtuoso, e che queste situazioni abbiano perlomeno a reintegrarsi.

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Reggio Emilia: Castelnovo Sotto Cassa Integrazione Magazzini Gema S. P. A. Banco Popolare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Affari Finanza e Fisco
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Affari Finanza e Fisco
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione