Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

11 Maggio 2011: Un Terremoto Devasterà Roma, Verità O Bufala?


8 aprile 2011 ore 17:18   di valelu  
Categoria Altro  -  Letto da 730 persone  -  Visualizzazioni: 1282

Manca praticamente un mese alla fatidica data dell'11 maggio 2011 quando un terremoto pari a quello che ha messo in ginocchio il Giappone,colpirà la Capitale;questo secondo l'autodidatta,ormai scomparso,Raffaele Bendandi.Tra le sue innumerevoli carte ed appunti ci sarebbero annotazioni riguardanti proprio l'11 maggio prossimo.

Paola Lagorio,però,presidente dell'Associazione "La Bendandiana",l'unica ad avere accesso agli archivi di Bendandi,affermerebbe che in nessun foglio,in nessun calcolo o annotazione risulterebbe la data dell'11 maggio,nè tantomeno la parola "Roma".Allora perchè tutto questo trambusto se la notizia è infondata?Nel web aumentano di giorno in giorno le richieste di chiarimenti,che puntualmente nessuno sa darci! Perchè non ci viene ufficialmente comunicato che si tratta di una bufala?


In televisione l'argomento è tabù,nessunno accenna a parlarne per non creare panico e allarmismi,senza accorgersi che per gli abitanti di questa regione il panico è già scattato;addirittura sono state diffuse notizie riguardo all'ipotetico epicentro,che si troverebbe a Marino,poco distante dal centro di Roma.

Facciamo un passo indietro,a quando Bendandi viene eletto dal Vaticano Cavaliere,e voi conoscete bene il ruolo che possiede il Vaticano e conoscete altrettanto bene che la più vasta conoscenza esistente è custodita fra quelle mura:insomma,vi pare che se il Vaticano fosse a conoscenza di un'evento simile,rimarrebbe lì ancorato con le mani in mano?Probabilmente si;resta il fatto che proprio nei giorni in cui è stato previsto il terremoto,il Papa non si troverà Roma ma in visita al Veneto!Un caso o una "fuga"?

Restando nell'ambito della Chiesa,teniamo a mente che secondo l'Apocalisse di Giovanni il 2011 sarebbe stato un anno scosso da catastrofi,terremoti,alluvioni e tsunami;mentre nel 2012,sempre secondo Giovanni,il sole sarebbe diventato così caldo da uccidere ogni essere vivente sulla Terra.

Una cosa al momento è certa:la preoccupazione e l'angoscia della popolazione.Più si avvicina la fatidica data più vorremmo delle risposte o,alla peggio,degli avvertimenti,ma tutto tace.Infondo noi siamo famosi per essere il Paese che prima versa le lacrime e poi nomina chi aveva previsto il terremoto:"l'uomo dei terremoti".

Articolo scritto da valelu - Vota questo autore su Facebook:
valelu, autore dell'articolo 11 Maggio 2011: Un Terremoto Devasterà Roma, Verità O Bufala?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione