Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

40 Prove Erotiche Per Il Nuovo Gioco Wii. Le Console Dei Bambini Diventano Per Soli Adulti


2 marzo 2011 ore 18:25   di patnews  
Categoria Altro  -  Letto da 325 persone  -  Visualizzazioni: 726

Il sesso nella mente degli esseri umani sta prendendo sempre di più piede, e quello che fino a ieri doveva essere un divertimento per soli bambini, oggi diventa un oggetto vietato ai minori. Stiamo parlando del nuovi giochini erotici lanciati da “Ubisoft” per Nintendo Wii e PlayStation 3. Nel gioco ci si può cimentare in varie prove “erotiche”. Ricordate il classico gioco della mela? Bene ispirato a questo ora con il telecomando Wii posto al centro, tra le bocche dei due giocatori ci si può cimentare su prove a tempo ed inevitabili “baci”.

Ma non è finita, le opzioni di gioco sono molteplici come per esempio prendere a sculacciata in una prova sadomaso il proprio compagno nonché a spogliarelli a tutti gli effetti con sottofondo musicale e un voto finale. Un modo davvero singolare di passare la serata con gli amici. La varietà degli avatar da scegliere sono molte, si va dalla brava ragazza timida a quella super trasgressiva oppure dal ragazzo in giacca e cravatta a quello palestrato e rude, insomma possibilità per tutti i gusti.


Il nome tutto questo è “We Dare” che significa “osiamo”, come dicevamo con una lista di 40 minigame più o meno piccanti in cui i più grandini potranno cimentarsi davanti allo schermo in compagnia, ovviamente bisogna essere minimo in due. Il gioco uscirà nella prima settimana di Marzo soltando in Europa.

Il gioco, che avrà un costo di circa 30 euro, è considerato visibile ai maggiori di 12anni, decisione questa che ha fatto naturalmente partire un mare di polemiche. Infatti si pensa che l’età minima di 12anni sia troppo bassa. In America il gioco sarà completamente rivoluzionato e non si presenterà come arriverà da noi.

40 Prove Erotiche Per Il Nuovo Gioco Wii. Le Console Dei Bambini Diventano Per Soli Adulti

Articolo scritto da patnews - Vota questo autore su Facebook:
patnews, autore dell'articolo 40 Prove Erotiche Per Il Nuovo Gioco Wii. Le Console Dei Bambini Diventano Per Soli Adulti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione