Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Abituare Un Bambino Al Biberon


3 gennaio 2017 ore 19:29   di glitterina91  
Categoria Altro  -  Letto da 263 persone  -  Visualizzazioni: 308

Chi è mamma lo sa quanto sia difficile abituare un bambino da sempre allattato al seno, al biberon.É una scelta che deve essere fatta essendo convinte perché richiede pazienza e polso fermo, se non siete cosi convinte evitate almeno per il momento mentre per tutte le altre proseguite a leggere questo articolo per qualche consiglio

Se volete intraprendere questa strada dovete sapete che è necessario avere tanta pazienza e costanza, iniziate per gradi e fate una poppata al seno e una al biberon ma nel frattempo che il bambino succhia al seno dategli in mano il biberon, cosi da fargli prendere confidenza, dopo pochi giorni eliminate due poppate al seno e sostituite con il biberon fino a che il vostro bimbo non ci sarã abituato del tutto.


Non lasciatevi scoraggiare se non vedete subito i risultati e anzi vi sembra di impazzire, e non tornate indietro altrimenti rischierete di far andare in confusione vostro figlio, la parola d'ordine è avere pazienza e costanza.

Alcuni consigli pratici è private,. vari biberon perché capita che a volte il bambino non gradisca un tipo di tettarella oppure soffrendo di coliche abbia bisogno di quello anticoliche, e non fate l'errore comune di molte mamme di aggiungere miele o zucchero pensando che bebè possa gradirlo di più, studi recenti hanno dichiarato che lo zucchero faccia male ai bambini in tenera età perché favorisce l'obesita mentre il miele è addirittura tossico perché contiene il botulino, una sostanza che noi adulti siamo in grado di digerire mentre per un bambino potrebbe essere fatale.

Se dopo averle provate tutte potete chiedere al vostro pediatra se vi può prescrivere delle gocce calmanti a base di erbe dal saore dolciastro

Articolo scritto da glitterina91 - Vota questo autore su Facebook:
glitterina91, autore dell'articolo Abituare Un Bambino Al Biberon
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

io sono stata fortunata. il mio piccolo si é abituato abbastanza velocemente al biberon. oltretuto io gli ho comprato un biberon personalizzato con i disegnina disney e si diverte tantissimo a guardarli mentre poppa! ;)

Inserito 5 maggio 2017 ore 12:16
 

:) beata te,io ho dovuto faticare parecchio per fargli prendere il biberon ma alla fine cè l ho fatta

Inserito 8 maggio 2017 ore 01:25
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione