Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Annullo Speciale Per La 63° Fiera Internazionale Della Sardegna


21 aprile 2011 ore 11:21   di AntonioNurra  
Categoria Altro  -  Letto da 435 persone  -  Visualizzazioni: 689

L' Azienda Speciale Fiera Internazionale di Sardegna in occasione della 63° Fiera Internazionale di Sardegna 2011 a richiesto un annullo speciale a Poste Italiane Piazza del Carmine 27/29 di Cagliari (tel.070 6054127). Nei giorni
dal 29/4/11 al 9/5/11 dalle 10 alle 20 sabato e festivi e dalle 9.30 alle 20.30 nei feriali sarà disponibile a chiunque lo desideri il servizio di annullamento presso il Quartiere Fieristico in Viale Diaza a Cagliari.

L'Azienda Speciale Fiera Internazionale della Sardegna è stata costituita nel 1979 dalla a Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Cagliari con lo scopo di organizzare le manifestazioni fieristiche di interesse per tutti i settori della produzione legata alle iniziative imprenditoriali dell'economia isolana.


La Fiera Campionaria ha saputo proporsi negli anni come ampia vetrina commerciale recependo le innovazioni tecnologiche e conseguentemente contribuendo a modernizzare i settori trainanti dell'economia della Sardegna. La manifestazione occupa l’intero spazio del quartiere fieristico: 46.000 metri quadri al coperto e 36.000 metri quadri all'aperto con una capacità di oltre 400.000 visitatori e 1000 espositori.

Annullo Speciale Per La 63° Fiera Internazionale Della Sardegna

I settori merceologici interessati vanno dall'industria dell'abbigliamento all'artigianato artistico sardo, nazionale ed estero, dagli articoli da regalo e bigotteria alle macchine ed attrezzature edili, stradali e minerarie comprendo in definitiva tutto il possibile.

Le biglietterie sono nei punti di accesso pedonale di piazza Marco Polo, viale Armando Diaz e piazza Efisio Puddu (lato CONI). Per accogliere al meglio gli eventuali visitatori nel quartiere fieristico sono presenti 7 punti bar e ristorazione, è presente uno sportello bancario e un servizio di primo soccorso attrezzato con personale medico ed ambulanza localizzato presso il padiglione R.

Articolo scritto da AntonioNurra - Vota questo autore su Facebook:
AntonioNurra, autore dell'articolo Annullo Speciale Per La 63° Fiera Internazionale Della Sardegna
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione