Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ascoltate Qui La Telefonata Bollente Di Dennis Rodman: In Diretta Mentre Gli Fanno Del Sesso Orale!


29 novembre 2010 ore 13:03   di amelia  
Categoria Altro  -  Letto da 362 persone  -  Visualizzazioni: 614

L'ex campione dell'NBA ha chiamato una radio di Miami la settimana scorsa per intervenire in una discussione sui Miami Heat, la squadra locale di basket. Peccato solo che quando il conduttore della trasmissione gli ha chiesto come mai apparisse distratto e distante, lui abbia lasciato chiaramente intendere che stava ricevendo del sesso orale dalla sua ragazza. O almeno così ha fatto credere al conduttore e agli stessi radioascoltatori, rimasti letteralmente allibiti.

Dennis Rodman è una delle stelle più eccentriche di tutta la storia del NBA. Oltre per le sue magnifiche prestazioni in campo ai tempi dei Chicago Bulls di Micheal Jordan, Rodman divenne famoso in tutto il mondo grazie alle sue eccentriche capigliature che generalmente comprendevano un minimo di 4 sfumature di colore.


Lo ha ammesso lui stesso: nel bel mezzo di una discussione dul basket, alla domanda del presentatore su cosa stesse succedendo, Rodman avrebbe risposto chiaramente: «No, è che la mia ragazza sta succhiando qualcosa...». Pochi minuti dopo, le urla: «Ohh, ma è fantastico, sono al settimo cielo». In sottofondo, una vocina femminile.

L'intervistatore, inizialmente divertito dalla situazione, ha scherzato con Rodman chiedendogli ad un certo punto "Se c'è una ragazza lì con te, perchè mi stai chiamando"? Poco dopo, le scuse, tramite il suo portavoce: "Dennis era ubriaco, non ricorda molto di quanto è successo - ha detto - ma si scusa con la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fans".

Articolo scritto da amelia - Vota questo autore su Facebook:
amelia, autore dell'articolo Ascoltate Qui La Telefonata Bollente Di Dennis Rodman: In Diretta Mentre Gli Fanno Del Sesso Orale!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione