Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Astronave Aliena Sulla Luna - Apollo 20 - Nuovi Retroscena


8 gennaio 2011 ore 03:33   di press  
Categoria Altro  -  Letto da 2140 persone  -  Visualizzazioni: 3402

Apollo 20 non è indicato ufficialmente come il nome di una missione spaziale mentre da alcune rivelazioni di ex-atronauti sarebbe realmente esistita e venne effettuata per il recupero di reperti alieni sul lato oscuro della luna, cioè il lato non visibile dalla terra. Tra questi reperti vi sarebbero quelli clamorosi di una astronavi aliene, di un cadavere di un alieno di sesso femminile e tavole in lingua non comprensibile.

Molti esperti hanno classificato come false le dichiarazioni pubblicate su internet ma effettivamente dalle riprese del lato oscuro della luna vi sarebbero chiaramente delle anomalie. E' chiaramente visibile un oggetto a forma di astronave, e altri oggetti che parrebbero navicelle spaziali e parte di esse.


La presenza di strutture extraterrestri sulla faccia oscura della luna, sarebbe stata oggetto di una missione congiunta russi - americani denominata appunto Apollo 20 alla ricerca soprattutto di un grande oggetto sigariforme presente nel paesaggio lunare lungo pochi chilometri.

Solo l'apertura in un futuro degli archivi segreti delle potenze militari potrà far luce su questo aspetto che potrebbe rivelare lo scoop giornalistico dell'anno oppure la bufala più clamorosa dell'ufologia.

Certamente il mistero ufo continua ad appassionare e incuriosire l'umanità e di fronte a dei falsi filmati, false interviste, falsi scoop, si celano fenomeni a cui non si può ancora dare una spiegazione ma solo teorie spesso vaghe e addirittura grottesche. Ma di fatto il fenomeno esiste... i cerchi nel grano, le sfere luminose, gli avvistamenti di piloti dell'aereonautica.

L' Astronave Aliena Sulla Luna - Apollo 20 - Nuovi RetroscenaL' Astronave Aliena Sulla Luna - Apollo 20 - Nuovi Retroscena

Articolo scritto da press - Vota questo autore su Facebook:
press, autore dell'articolo L' Astronave Aliena Sulla Luna - Apollo 20 - Nuovi Retroscena
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Chissà se mai li vedremo...

Inserito 11 gennaio 2011 ore 15:28
 

qualcosa di strano sicuramente c'e e prima o poi con la tecnologia che abbiamo quotidianamente a portata di mano qualcuno documenterà qualcosa di certo.

Inserito 11 gennaio 2011 ore 23:25
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione