Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Attacchi Alieni Contro Il Nucleare - Una Storia Vera


6 febbraio 2011 ore 21:47   di press  
Categoria Altro  -  Letto da 965 persone  -  Visualizzazioni: 1340

Dai tempi della guerra fredda anche se poco o nulla trapelava, si è sempre parlato di particolari "dispetti" fatti da astronavi aliene nei confronti di basi nucleare senza distinzione di bandiera. Sorte toccata a basi statunitense e a basi dell'allora impero sovietico.

Solo a distanza di anni, grazie a militari in pensione e ad una maggiore coscienza degli stati verso il fenomeno ufo, si sono avute maggiori notizie su episodi accaduti e di cui il segreto militare impediva una possibile fuga di notizie.


Nel mese di ottobre 2010 un gruppo di militari in congedo, in una conferenza stampa indetta sull'argomento affermarono che gli ufo avrebbero condizionato il potenziale nucleare degli Usa e dell'URSS, creando allarme e stupore fra gli addetti ai lavori, militari e civili.

Attacchi Alieni Contro Il Nucleare - Una Storia Vera

Oltre a un numero elevato di militari che hanno testimoniato tali forme di disturbo da parte degli aliene, una parte di questi ha avuto il coraggio di presentarsi in una conferenza stampa, tra l'altro ufficiali di grado elevato, quindi molto attendibili, che solo ora in congedo, hanno potuto parlare.

Nel 1967 in Montana, in una base missilistica nucleare statunitense, un ufo avrebbe sorvolato insistentemente la zona e contemporaneamente i missili nucleare sarebbero stati misteriosamente disattivati, rendendoli di fatto inoperativi. Solo a seguito della scomparsa dell'ufo si riattivarono i missili. Sempre negli Stati Uniti, a seguito del lancio di una testata nucleare nello spazio, dopo il lancio un ufo avrebbe agganciato il missile lanciando un raggio laser che ne ha distrutto la testata nucleare, facendo precipitare il missile nell'oceano.

Attacchi Alieni Contro Il Nucleare - Una Storia Vera

Nell'ex impero sovietico, intorno a basi nucleari ci sarebbero stati strani fenomeni, la partenza del conto alla rovescia di un missile nucleare e l'interruzione a pochi secondi dal lancio, quasi un monito di potenza aliena verso i terrestri che vogliono distruggersi a vicenda, e strani oggetti che vigilavano sulle basi nucleari e spesso venivano inseguiti dalla flottiglia aerea sovietica senza esito.

Questi episodi che si sono succeduti fino al 2003, sono oggetto di dossier segreti e non ancora resi accessibili, ma le testimonianze autorevoli confermano tali episodi dando una impronta di verità a un fenomeno che è una sorta di vigilanza aliena sulla nostra terra, scoraggiandone l'autodistruzione.

Amici di noi terrestri o preservazione del nostro ambiente in vista di una invasione? solo queste due domande fanno riflettere ma molti altri interrogativi porterebbero ad un dibattito infinito e spesso non si giungerebbe ad alcuna risposta.

Articolo scritto da press - Vota questo autore su Facebook:
press, autore dell'articolo Attacchi Alieni Contro Il Nucleare - Una Storia Vera
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione