Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Avvistamenti Ufo In Sud America E Prime Rivelazioni Wikileaks Sugli Alieni


10 gennaio 2011 ore 13:15   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 1528 persone  -  Visualizzazioni: 2491

Non si hanno ancora notizie dalla Russia né dalla Gran Bretagna, dove erano previsti degli avvistamenti Ufo nei primi giorni di questo nuovo anno, secondo quanto dichiarato da un ex ufficiale del Norad, ma in compenso i cieli del Sud America paiono essere parecchio affollati in questo inizio 2011.

Soltanto una manciata di giorni addietro i cieli nei pressi di Nazca, località celebre per i segni sul terreno identificabili soltanto dal cielo e che già in passato avevano fatto parlare di “piste d’atterraggio per gli alieni”, è stato registrato l’avvistamento di un oggetto volante non identificato e la sera del 4 gennaio è toccato a Lima, la capitale, essere sorvolata da misteriosi oggetti di cui si ignora l’origine.


Alcuni residenti di Barrios Altos hanno notato, nel cielo scuro della sera, delle strane luci e subito hanno messo mano a macchine fotografiche e videocamere, registrando e documentando così il tutto. Il canale televisivo locale ATV – che ha caricato il video in internet e da cui provengono queste informazioni che vi riporto – ha dedicato ampio spazio a questo avvistamento, che tutt’ora sta facendo discutere gli esperti di ufologia sudamericani.

Nel frattempo torna a far parlare di sé anche Wikileaks, grazie al primo dispaccio dedicato agli Ufo: pubblicato in anteprima dal quotidiano norvegese Aftenposten, il comunicato riporta le lamentele del capo del Kgb bielorusso Yuriy Zhadobin secondo il quale, da quando non esiste più l’Unione Sovietica, sarebbero stati drasticamente tagliati i fondi per le ricerche sul paranormale. Il sito web italiano Il Democratico riporta le parole di Zhadobin: “A differenza durante l’Urss, il reparto non è impegnato nello studio dei fenomeni paranormali. Allora, abbiamo avuto maggiori mezzi e disponibilità e potevamo spendere per tutto e di più. Oggi la situazione è diversa. Poi, quando la società era eccitata da qualcosa, rientrava nella nostra sfera di interesse. Ma quando si tratta di guaritori di UFO e cose simili, noi non possiamo più occuparcene”.

Avvistamenti Ufo In Sud America E Prime Rivelazioni Wikileaks Sugli Alieni

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Avvistamenti Ufo In Sud America E Prime Rivelazioni Wikileaks Sugli Alieni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione