Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Avvistamenti Ufo: Michael Cohen Profetizza Imminente Catastrofe Naturale In Italia


7 aprile 2011 ore 13:03   di chucara2000  
Categoria Altro  -  Letto da 1252 persone  -  Visualizzazioni: 1779

Dalla corrispondenza con uno dei direttori regionali del MUFON - associazione americana di ricercatori ed appassionati della materia, famosa anche per essere stata citata più volte nella famosa serie X-file - apprendiamo una profezia tanto sconcertante quanto ridicola.

"I tantissimi avvistamenti di UFO in Italia fanno presupporre che ci sarà una imminente catastrofe naturale e questo è il modo per ET di avvisarci dell'imminente pericolo". Ancora secondo Cohen esiste un legame preciso fra le catastrofi naturali e gli avvistamenti UFO "gli UFO sono apparsi in diverse parti del mondo ed in numero massiccio per avvisare la popolazione di imminenti mutamenti catastrofici, come in Giappone".


Ma in realtà in Giappone gli UFO li hanno visti (leggiamo inventati però) solo durante lo tzunami. Sappiamo poi che il famoso video dell'ufo giapponese non era altro che un elicottero, quindi la sua profezia fa già acqua da tutte le parti, come ogni profezia buttata lì. Cohen fa riferimento ai tanti avvistamenti italiani delle ultime settimane, dal tarantino all'Abruzzo fino a Napoli e Roma facendo riferimento ad un video che vi proponiamo sotto, il quale è la prova dell'attività extraterrestre sul nostro territorio.
.

Il video, come potete ben vedere non offre nulla di eccezionale, una lucina in cielo con telecamera molto mossa, segno che lo zoom era al massimo. Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, ma non certo di ET. Dopo aver fatto i più classici degli scongiuri - non si sa mai - ci domandiamo ironicamente: ma gli alieni, ammesso e non concesso che siano presenti sulla Terra, se ci vogliano avvisare di un imminente pericolo e visto che sono timidi, non fanno prima a scaricare dalle loro astronavi dei volantini con data, ora, luogo e tipo di catastrofe che sta per sopraggiungere? Poco ironicamente invece diciamo a Coehn che ha perso l'occasione per stare zitto senza creare allarmismi di sorta, invitiamo in direttore della regione orientale del MUFON a filtrare le segnalazioni che poi gira ai corrispondenti in tutto il mondo e chiariamo una cosa: da mesi in Italia c'è un concentramento di forze aerei, navali e logistiche impegnate nella, oggi missione NATO, guerra in Libia. Molti oggetti volanti solcano i nostri cieli, sappiamo che la natura di questi oggetti è più che terrestre (aerei militari, droni senza pilota, ecc.) e la popolazione non è del tutto tranquilla. Una prova che possiamo portare ad esempio è l'avvistamento UFO a Napoli dei giorni scorsi da parte di un ragazzino di 13 anni che ha pensato "fosse un missile di Gheddafi" a riprova di quanto sensibili siano gli italiani in questi momenti "caldi" nel vedere ordigni sfrecciare in cielo.

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Avvistamenti Ufo: Michael Cohen Profetizza Imminente Catastrofe Naturale In Italia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Roberto La Pagli..
    #1 Roberto La Pagli..

E' sempre la solita storia, non appena una catastrofe naturale di grandi proporzioni si manifesta con tutta la sua furia, subito qualcuno decide di cavalcare l'onda, anche perchè, diciamolo chiaramente, queste notizie creano un numero infinito di lettori e di passaggi in rete. L'attuale periodo storico è poi terreno fertile per questo genere di operazioni; il 2012 è alle porte e con esso le ataviche paure spesso strumentalizzate da tutta una serie di improvvisati profeti della catastrofe. Certo dal MUFON ci aspetteremmo esternazioni ben più plausibili e interessanti, ma non possiamo stigmatizzare l'associazione per la leggerezza di un singolo. Rimane da dire che, nonostante l'evidente bisogno di sensazionalismo, esiste in realtà uno studio statistico che monitorizza nel tempo la presenza di Ufo in concomitanza con i disastri naturali, in questo caso mancano però i presupposti fondamentali per portare avanti tale ipotesi, e come ben dice Carmelo Scuderi, non abbiamo alcuna evidenza ufologica prima del disastro giapponese e, aggiungo personalmente, neanche subito dopo. Continuiamo quindi tranquillamente a vivere il nostro quotidiano, di problemi da affrontare ne abbiamo talmente tanti, e almeno per questa volta, gli alieni non ne fanno parte.

Inserito 8 aprile 2011 ore 00:15
 

Guarda, anch'io avevo scritto un articolo su questi presunti avvistamenti in Giappone C'è stato persino chi ha giurato di aver visto il Mothman o Uomo Falena, figurati un po'! Purtroppo quando avvengono le catastrofi ci sono sempre persone che, più o meno in buona fede, affermano di aver assistito a fenomeni paranormali e non spiegabili scientificamente, aumentando così il dolore delle vittime e danneggiando l'immagine di chi, invece, cerca di studiare con serietà i fenomeni che la scienza ancora non riesce a spiegare. Io credo che possano esistere altre forme di vita intelligenti nell'universo, ma questo non significa che devo credere, senza il minimo spirito critico, a tutto ciò che viene detto e scritto sugli alieni! Bell'articolo, 5 stelle a te! :-)

Inserito 8 aprile 2011 ore 09:57
 

Grazie mille KungFuGIrl, anche noi ne avevamo parlato di UFO e Uomo falena durante lo Tzunami in Giappone prima di scrivere per P2W, gurda qui: "UFO durante tsunami in Giappone? Solo speculazioni, vi dico di cosa si tratta" - "Giappone: UFO e Uomo Falena durante Tsunami? No, solo mancanza di rispetto" - Non so come linkarli ma li trovi se ricerchi i titoli su google. Continua a segurci! Saluti

Inserito 8 aprile 2011 ore 11:09
 

Ciao Roberto, grazie mille per il tuo prezioso commento ;-)

Inserito 8 aprile 2011 ore 11:14
 
  • Domenico
    #5 Domenico

Avvistamenti in tutta Italia di oggetti non identificati nel cielo. Se vuoi un riscontro con quello che hai visto www.avvistamentiecontatti.blogspot.com Restiamo obiettivi ma facciamo chiarezza.

Inserito 6 ottobre 2011 ore 10:18
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione