Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Avvistamento Ufo In Abruzzo. Testimoni Attendibilissimi: Parola Del Sindaco


24 gennaio 2011 ore 15:34   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 651 persone  -  Visualizzazioni: 1557

Un ispettore capo della Polizia: è lui uno dei tre testimoni, “del tutto affidabili”, stando alle parole del Sindaco di Alfedena Secondo Di Giulio, ad aver avvistato un misterioso oggetto volante non identificato nel cielo, ieri sera tra le 19.40 e le 20.00 e ad essere riuscito a riprenderlo con il proprio telefono cellulare.

L’avvistamento dell’ufo è avvenuto nel cielo serale che sovrastava la Villa Comunale del piccolo centro di Alfedena, alle porte del Parco Nazionale d’Abruzzo ed i tre uomini hanno subito provveduto a contattare il Primo Cittadino per metterlo al corrente di quanto stava avvenendo: il Sindaco si è subito recato sul posto, dove ha trovato i tre ancora sgomenti e meravigliati per l’accaduto.


L’oggetto misterioso si muoveva a zig-zag nel cielo, con repentini cambi di direzione, “da destra a sinistra e dal basso verso l’alto”, ha raccontato il Sindaco Di Giulio, che non nutre il minimo dubbio circa l’affidabilità e la serietà dei tre testimoni oculari; “Mi è stato riferito che l’oggetto luminoso non seguiva nessuna traiettoria usuale”, ha spiegato ai cronisti. Da escludere, quindi, che potesse trattarsi di un aeroplano o di un qualsiasi corpo celeste, come ad esempio una stella cadente.

Dalla Villa comunale del paese, l’ufo (lo chiamiamo così in quanto oggetto volante non identificato, quindi undefined flying object, che convenzionalmente si abbrevia con le iniziali ufo appunto) si è spostato, sempre con rapidi movimenti a zig-zag, fino a sparire sopra la cima del monte Greco, tra Barrea, Scontrone e Roccaraso.

Avvistamento Ufo In Abruzzo. Testimoni Attendibilissimi: Parola Del Sindaco Avvistamento Ufo In Abruzzo. Testimoni Attendibilissimi: Parola Del Sindaco Avvistamento Ufo In Abruzzo. Testimoni Attendibilissimi: Parola Del Sindaco

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Avvistamento Ufo In Abruzzo. Testimoni Attendibilissimi: Parola Del Sindaco
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione