Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Avvistamento Ufo In Australia. Un Video Divide Gli Ufologi


9 dicembre 2010 ore 11:05   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 865 persone  -  Visualizzazioni: 1533

Non hanno ancora cessato di destare clamore le rivelazioni di Stanley Fhulam, ufficiale in pensione del NORAD, che già si torna a parlare di ufo grazie ad un video registrato in Australia. Il video in questione è stato caricato su YouTube il sette dicembre e si ritiene che possa essere stato girato di recente; ovviamente in questi casi la prudenza è d’obbligo, così come è opportuno ricordare sempre che l’acronimo "ufo" definisce oggetti volanti non identificati, di origine sconosciuta ma non necessariamente di provenienza aliena o extraterrestre.

Nella ripresa si vede un oggetto di forma sferica e dalla luce intermittente muoversi in modo inusuale nel cielo. Sebbene l'immagine non sia particolarmente netta, è possibile escludere che si trattasse di un normale velivolo di linea proprio perchè l'oggetto emetteva una luce intermittente e si muoveva "a scatti", non in modo uniforme come fanno gli aerei, senza seguire una rotta ben delineata. Inoltre questo velivolo non pare muoversi a velocità elevata.


L'enorme diffusione di nuove tecnologie ha consentito l'incredibile proliferare di fotografie e registrazioni video di oggetti volanti non identificati: spesso le immagini non sono di buona qualità, in quanto riprese con dei telefoni cellulari, ma possono comunque testimoniare che qualcosa d'insolito è avvenuto.

Come sempre, ricordiamo che la prudenza è d'obbligo e che non necessariamente un avvistamento deve essere collegato alla presenza di altre forme di vita nell'universo: talvolta si è trattato di palloni sonda, di parti di satelliti, persino di lanterne cinesi o di raggi laser di discoteche e locali notturni... Ma in Australia qualcosa ha solcato il cielo: staremo a vedere quali risposte fornirà la scienza ufficiale.
Avvistamento Ufo In Australia. Un Video Divide Gli Ufologi

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Avvistamento Ufo In Australia. Un Video Divide Gli Ufologi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione