Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Barbie Video Girl: Ultima Supertecnologica Barbie


17 gennaio 2011 ore 23:11   di maverick71  
Categoria Altro  -  Letto da 853 persone  -  Visualizzazioni: 1180

Chi pensava che la Mattel avesse esaurito ogni ulteriore nuova idea per pubblicizzare la sua bambola più famosa, Barbie, resterà stupito. Mattel ne ha ‘combinata’ un’altra delle sue.

Il più recente ‘scoop’ della famosa casa produttrice è, infatti, Barbie Video Girl, l’ultima versione della bambola sexy e bionda che ha accompagnato generazioni di ragazzine, dalla fine degli anni Cinquanta ad oggi. Barbie Video Girl è, in realtà, una bambola col ‘trucco’ : là dove campeggia un vistoso ciondolo nero si nasconde l’occhio di una videocamera, mentre sulla schiena si trova un piccolo schermo per vedere in tempo reale scorrere le immagini.


Intanto, mentre i loro genitori, andranno in giro per la rete a cercare software per la loro PS3 o per i propri media center o per la gestione delle foto scattate con l’ultimo modello di macchina digitale, le piccole proprietarie di Barbie Video Girl andranno sul sito www.barbie.com/videogirl a cercare informazioni su come utilizzare al meglio questa videocamera, pardon!, questa bambola un po’ anomala, compreso il software (con tanto di guida utente!) per la sua gestione.

Barbie Video Girl: Ultima Supertecnologica Barbie

Scoop nello scoop, l’interesse mostrato verso questo nuovo giocattolo, da parte addirittura del Federal Bureau of Investigation. Sembra infatti, anche se non ci sono (per fortuna!) casi segnalati ad oggi, che la nuova Barbie possa predisporre all’aumento di casi di video pedopornografici, considerato il posizionamento ben nascosto dell’occhio della videocamera, potendo utilizzare il giocattolo come “un’arma” in tal senso.

La Mattel, comunque, tiene a precisare che tutti i suoi giocattoli vengono creati nel pieno rispetto della legge e, ciò che più interessa un qualsiasi genitore, ponendo molto riguardo alla sicurezza dei piccoli utilizzatori dei propri prodotti.

Il mercato, d’altra parte, farà la sua parte e, fra qualche mese, si tireranno le somme (è il caso di dirlo) relative alla vendita di questo nuovo giocattolo.

Articolo scritto da maverick71 - Vota questo autore su Facebook:
maverick71, autore dell'articolo Barbie Video Girl: Ultima Supertecnologica Barbie
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • ludimilly
    #1 ludimilly

amei adorei essa barbie

Inserito 26 gennaio 2011 ore 00:38
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione