Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Base Terra: Stazione Di Rifornimento Per Alieni?


9 aprile 2011 ore 21:30   di chucara2000  
Categoria Altro  -  Letto da 766 persone  -  Visualizzazioni: 1152

Questo almeno è quello che pensa Ingo Swan che dichiara di aver assistito ad un incontro ravvicinato, nei pressi di un lago in una zona non ben precisata dell'Alaska intorno alla mezzanotte, con un oggetto sferico lumino che sceso dal cielo e dalle dimensioni di una palla da basket; ad un certo punto questa piccola sfera, librandosi sopra le acque del lago, si è "trasformata" un enorme oggetto volante largo più di un miglio.

Ma non finisce qua il racconto fantastico di Ingo Swan che afferma di aver assistito alla fuoriuscita di marchingegni, come se si trattasse di tubi, fare rifornimento di acqua per poi rimpicciolirsi di nuovo nella forma iniziale e sparire nel blu profondo del cielo. Secondo la fantasiosa immaginazione del testimone gli alieni userebbero il pianeta Terra come oasi per procurarsi acqua e "cibo", ed essendo in grado di non ben specificate nano tecnologie possono far cambiare forma ai loro UFO a loro piacimento.


Il racconto ci lascia perplessi e ci fa sorgere molti dubbi anche perché la teoria degli UFO che vengono sulla Terra perché hanno bisogno delle nostre materie prime è vecchia di almeno trent'anni ed andava bene quando gli astronomi e gli astrofisici non avevano gli strumenti adatti a rilevare acqua nello spazio tant'è che un'obiezione ricorrente sulla possibile vita extraterrestre era proprio quella che la Terra era l'unico pianeta dove era presente l'acqua. Oggi sappiamo che l'acqua è uno degli elementi più comuni nell'universo, quindi non avrebbe senso per una eventuale civiltà aliena rischiare incursioni in un pianeta abitato per prelevare ciò che posso trovare anche in pianeti deserti.

La seconda dichiarazione che ci lascia basiti è quella che vengono qui per prelevare anche del cibo. Questa sembra uscita proprio dalla serie televisiva fantascientifica "Visitors", in quanto nella sua dichiarazione l'UFO non ha prelevato alcun animale o pianta, e nemmeno uomini, anche perché in tal caso lui era una preda facile in quel momento. Nessuna paura dunque, l'acqua rimane nostra per ora.

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Base Terra: Stazione Di Rifornimento Per Alieni?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione