Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Battlefield: Bad Company 2 Vietnam - Nuova Linfa Al Multiplayer


11 gennaio 2011 ore 22:28   di gabucha  
Categoria Altro  -  Letto da 478 persone  -  Visualizzazioni: 1143

Battlefield: Bad Company 2 ha conquistato i cuori degli amanti del multiplayer con la sua formula a squadre, mappe vaste, veicoli da combattimento e ambientazioni distruttibili. Col passare del tempo tuttavia l'interesse per il gioco è diminuito, insieme alla community di giocatori, in quanto EA non ha offerto alcuna nuova mappa, preferendo invece riproporre le location già esistenti per altre modalità di gioco.

L'attesa per il nuovo capitolo è però quasi finita, in quanto lo sviluppatore DICE ha deciso di tornare questo inverno su un campo di battaglia che già ben conosce: il Vietnam. Le quattro nuove mappe multiplayer sono giocabili sia in modalità Conquest che Rush. Da un punto di vista estetico, le giungle del Vietnam offrono scenari drasticamente diversi, ricchi di opportunità per sbizzarrire la propria creatività distruttiva.


Nella mappa Phu Bai Valley le risaie popolano gran parte della mappa, in contrasto con la fiorente flora presente che le circonda, utile per nascondersi dagli occhi del nemico. Buche e trincee sparse per i campi aprono le porte a tante nuove strategie; inoltre DICE sta facendo del suo meglio perché l'azione di gioco sia autentica, registrando nuovi dialoghi pertinenti con l'epoca.

Battlefield: Bad Company 2 Vietnam - Nuova Linfa Al Multiplayer

Non sappiamo ancora se le mappe saranno tratte dall'originale Battlefield: Vietnam, ma saremmo sorpresi se DICE non prendesse l'opportunità per fare onore al suo vecchio e amatissimo gioco. Quindici nuove armi dell'epoca entrano in scena, tra cui la mitragliatrice dei Navy SEAL XM22, il classico M 16 e il lancia granate M79. Ogni nuova arma offre nuove stelle di abilità, ottenibili dai giocatori.

Le mappe includono anche sei nuovi veicoli, come l'elicottero Huey, il carro armato russo T54, e l'imbarcazione PBR (Patrol Boat River). Come nell'originale Battlefield: Vietnam, i veicoli dispongono di radio funzionanti e contenenti brani in linea con l'epoca. Questa volta i giocatori possono scegliere tra 8 stazioni radio e 49 tracce musicali, come la canzone "Fortunate Son" di Creedence Clearwater Revival.

Battlefield: Bad Company 2 Vietnam - Nuova Linfa Al Multiplayer

Il resto del gameplay di Bad Company 2 è stato anch'esso adattato alla tecnologia disponibile al tempo. Invece di piantare esplosivi al C4, i giocatori usano della dinamite per fare saltare le casse, il medico usa le siringhe per curare i soldati invece dei defibrillatori e le torrette dei carri armati, a differenza dei sicuri cingolati moderni, espongono gli operatori al fuoco nemico.

I veterani della serie saranno felici di sapere che la propria progressione in Bad Company 2 continua nell'espansione Vietnam e ogni punto esperienza ottenuto contribuirà all'avanzamento del proprio livello. EA ha finalmente deciso di dare nuova linfa al suo mitico brand e questa espansione farà sicuramente la felicità dei numerosi aficionados della serie.

Battlefield: Bad Company 2 Vietnam - Nuova Linfa Al Multiplayer

Articolo scritto da gabucha - Vota questo autore su Facebook:
gabucha, autore dell'articolo Battlefield: Bad Company 2 Vietnam - Nuova Linfa Al Multiplayer
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione