Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Rodriguez Prossimo Ministro? Tutte Le Donne Del Presidente (del Consiglio)


4 novembre 2010 ore 09:29   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 553 persone  -  Visualizzazioni: 1098

Non accenna a diminuire la popolarità di Belen Rodriguez , ex collaboratrice domestica di Lele Mora, ex "naufraga" sull' Isola dei Famosi, ex del calciatore Marco Borriello, ex - o no? - del controverso, contestato e (s)pregiudicato Fabrizio Corona. La bella figliola argentina si appresta ora a condurre, insieme all'inossidabile Gianni Morandi ed alla sarda più famosa del mondo, Elisabetta Canalis, il prossimo Festival di Sanremo. Una carriera tutta in ascesa, non c'è che dire!

Ma adagiarsi sugli allori non fa certo per lei, che, come ha rivelato in una recente intervista, è tutt'altro che sprovveduta e sarebbe anzi, per sua stessa ammissione, parecchio "paracula". Quindi, visto che gli anni passano e pensare al futuro è d'obbligo, perchè non ipotizzare una carriera in politica? Il PDL, o Forza Italia, o comunque si voglia chiamare il partito capitanato da Silvio Berlusconi, non ha mai fatto mistero di apprezzare le belle donne e, per quanto riguarda i passaggi dalla tv alla Camera, Belen non costituirebbe certo una novità. Non che sia già stata avanzata una candidatura della bella argentina, ben inteso: questa è soltanto un'ipotesi, diciamo una sorta di consiglio che l'avvenente showgirl sudamericana potrebbe prendere in considerazione, magari al termine della carriera televisiva.


Le precedenti illustri infatti non mancano certo. Mara Carfagna (all'anagrafe Maria Rosaria Carfagna, classe 1975), ad esempio, prima di divenire l'attuale Ministro per le Pari Opportunità nel governo Berlusconi aveva deliziato milioni di italiani offrendo le sue grazie da calendari non proprio parrocchiali.

Belen Rodriguez Prossimo Ministro? Tutte Le Donne Del Presidente (del Consiglio)

La decisamente più "stagionata" Gabriella Carlucci (nata ad Alghero nel 1959), può comunque vantare un trascorso di tutto rispetto, come dimostrano le immagini che la ritraggono e che ancora si trovano senza difficoltà sul web, accanto a quelle in abiti molto più istituzionali. Ma è facile comprendere l'esultanza di ministri e deputati quando hanno appreso del suo arrivo tra gli scranni della politica italiana. Il suo mandato è stato rimesso nel 2008, ma probabilmente qualcuno ancora rimpiange la vista dei suoi decoltè.

Belen Rodriguez Prossimo Ministro? Tutte Le Donne Del Presidente (del Consiglio)

A livelli di politica più bassi, ma anche di età decisamente più bassa, troviamo Francesca Pascale, 24 anni ed attuale consigliera provinciale di Napoli con delega ai grandi eventi; prima, conduttrice di "Telecafone", talk show di Tele Capri.

Belen Rodriguez Prossimo Ministro? Tutte Le Donne Del Presidente (del Consiglio)

In questa foto non le si vedono gli occhi, lo so, ma quello che le è servito per essere eletta è comunque ben evidente.
A questo punto pare proprio che la bella Rodriguez abbia tutte le carte in regola per votarsi anima e corpo alla politica: staremo a vedere se la sua carriera evolverà in tal senso o se, invece, la troveremo tra molti anni, settantenne e un po' raggrinzita, a pubblicizzare gli ultimi modelli di telefonia mobile.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Belen Rodriguez Prossimo Ministro? Tutte Le Donne Del Presidente (del Consiglio)
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Hai perfettamente ragione, arriviste, "aperte" a tutto.... 5 stelle

Inserito 4 novembre 2010 ore 11:47
 

Amelia, grazie per le stelle. Circa il commento, credo che ciascuno di noi possa scegliere in piena libertà che genere di persona desidera essere. Siamo in un Paese libero, fino a prova contraria. Se a queste signore piace questo genere di carriera, non posso far altro che esser felice per loro.

Inserito 8 novembre 2010 ore 17:10
 
  • Lucrezia
    #3 Lucrezia

Di certo 'ste tizie la disoccupazione non sanno cosa sia... hanno "argomenti" molto validi che aprono loro tutte le porte.

Inserito 9 novembre 2010 ore 20:27
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione