Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Call Of Duty: Black Ops! Il Nuovo Capolavoro Activision... Anche Online!


4 maggio 2010 ore 17:45   di montecristo  
Categoria Altro  -  Letto da 2152 persone  -  Visualizzazioni: 3164

Da molti anni il mondo dei videogiochi è stato letteralmente invaso da un fenomeno videoludico, il gioco "CALL OF DUTY".
Un gioco di guerra che ripercorre i momenti storici della guerra mondiale, il fortunato gioco ha riscosso un successo enorme tanto da ispirare molti successivi capitoli.

Ispirato inizialmente alla guerra mondiale con l'avanzare dei capitoli è arrivato fino al presente basandosi su guerre moderne, quindi rispetto ai primi episodi del gioco dove si poteva apprezzare una meccanica di gioco e una grafica superlativa ma con delle armi del periodo, nei nuovi episodi troverete armi moderne e di tecnologie avanzate tutte rigorosamente ricostruite nei minimi dettagli sia nell'aspetto estetico, sia negli effetti sonori!


Notevole è il realismo che si può ammirare addirittura nel rinculo delle armi, gli effetti grafici delle condizioni climatiche/atmosferiche. I paesaggi dove si svolgono le missioni sono fedeli alla realtà, fra le mappe realizzate meglio figurano stalingrado, leningrado e toujane.
L'elevata qualità Del gioco richiede una scheda grafica all'altezza della situazione con caratteristiche di almeno 512 MB dedicati e 3 GB di RAM in quanto per godere di un realismo perfetto senza questi minimi requisiti non si potrebbe impostare nelle opzioni una qualità alta altrimenti il gioco non sarebbe più fluido.

Call Of Duty: Black Ops! Il Nuovo Capolavoro Activision... Anche Online!

Ad incrementare l'enorme successo del gioco ha contribuito maggiormente la possibilità del gioco online (vera ciliegina sulla torta del gioco), moltissimi sono i clan online nel mondo dedicati a questo gioco magnifico, armate virtuali costruite con i molti appassionati che ogni giorno si incontrano online per dichiarare guerra (ovviamente nel gioco) ad altri clan avversari e guadagnarsi il prestigio di clan piu forte, in italia sicuramente uno dei clan di maggior successo è i "PIRATI DI JACK SPARROW" clan che da 5 anni milita online dando a chiunque voglia la possibilità di farne parte gratuitamente passando molte ore di divertimento, per chi desidera appunto conoscere o far parte del gioco online di "CALL OF DUTY" i pirati mettono a loro disposizione il proprio forum dove poter fare richiesta di arruolamento (il tutto gratuito solo per puro divertimento rispettando le norme di educazione e lealtà) a questo link: http://piratidijacksparrow.forumfree.it/

Il gioco online di CALL OF DUTY è così apprezzato che ha scatenato i modder e i grafici appassionati che grazie alle loro capacità hanno creato e messo gratuitamente a disposizione sulla rete mappe e modalità personalizzate di gioco, la MOD di maggior successo e senza il minimo dubbio la "extreme" adottata appunto dai Pirati Di Jack Sparrow.

Il nuovo capitolo che verra lanciato (secondo le dichiarazioni di fonti sicure) il mese di novembre, si basa tecnologicamente sui 2 predecessori "Modern Warfare", le missioni saranno ambientate in molti luoghi del mondo, per citarne qualcuno: Vietnam, Cuba e Sud America.

La grafica dovrebbe essere stata migliorata solo lievemente rispetto al precedente capitolo che godeva già di una grafica vicino alla perfezione, mentre il miglioramento notevole dovrebbe esser stato apportato sulla qualita grafica delle armi.
Call Of Duty rimane senza dubbio uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni, attendiamo tutti aggiornamenti al riguardo.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Call Of Duty: Black Ops! Il Nuovo Capolavoro Activision... Anche Online!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • NonLoSo
    #1 NonLoSo

Il titolo è della Treyarch.. Non della Activision -.-

Inserito 23 agosto 2010 ore 01:26
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione