Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Call Of Duty Black Ops: Molti Segreti E Un Gioco Nascosto


16 dicembre 2010 ore 13:04   di sorgia31  
Categoria Altro  -  Letto da 989 persone  -  Visualizzazioni: 1572

Un aspetto che lascia veramente esterrefatti è la quantità di segreti nascosti all'interno del gioco. Una volta finita la modalità giocatore singolo, è possibile trovare piccoli e grandi bonus che confermano l'incredibile dedizione del team Treyarch nello sviluppo del progetto.

Qualche esempio? - Nella mappa multiplayer Nuketown, nel giardino posteriore di due abitazioni è possibile trovare la staccionata rotta. Un buco di certo troppo piccolo per passare, ma abbastanza grande per le macchine esplosive radiocomandate. Una volta entrati si arriva direttamente ad un'area segreta che porta direttamente alle spalle del nemico, ma che permette anche di divertirsi a guidare in un'area sterrata con tanto di rampe. Anche altre mappe presentano buchi in cui far entrare le mini-macchine esplosive.


Sempre nella mappa Nuketown, sparando in testa a tutti i manichini con un tempo inferiore al minuto partirà la canzone Sympathy for the Devil dei Rolling Stone. Un consiglio fatevi aiutare da altri compagni di squadra, da soli non ce la farete mai!

La Treyarch ha nascosto un gioco completo – Nel menu principale, premere alternativamente i tasti L2 e R2 finchè il personaggio non si sarà liberato dalla sedia. A questo punto ruotare di 180° e dirigersi nell'angolo a destra dove è presente il monitor di un computer.

Call Of Duty Black Ops: Molti Segreti E Un Gioco Nascosto

Accendere il com e digitare la parola DOA per avviare un incredibile minigioco sparatutto nel quale bisognerà massacrare più zombie possibili. E' possibile giocare gratis a questo minigioco grazie ad una delle tante idee della Treyarch, e pensare che un prodotto di questo tipo sarebbe venduto sul PSN ad prezzo minimo di 7,99 euro. Sicuramente a breve saranno scoperti altri segreti e forse anche un altro minigioco...

Articolo scritto da sorgia31 - Vota questo autore su Facebook:
sorgia31, autore dell'articolo Call Of Duty Black Ops: Molti Segreti E Un Gioco Nascosto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione