Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Call Of Duty Black Ops Recensione


28 novembre 2010 ore 15:43   di joker692  
Categoria Altro  -  Letto da 1183 persone  -  Visualizzazioni: 1909

Call of duty black ops uscito giorno 9 novembre 2010 , passerà alla storia come titolo più venduto al day one , anche se esso è stato "rotto" ( cioè il gioco era già disponibile nei negozi giorni prima rispetto alla data ufficiale d'uscita ) . con l' uscita di call of duty black ops treyarch si presenta performante e dimostrando che il lavoro fatto nei passati capitoli ( call of duty world at the war) non è andato perduto anzi , c'è tanta voglia di migliorare .

Con l'avvento di call of duty black ops i fans , delusi da un mediocre call of duty modern warfare 2 , cercano il rilancio del titolo, e proprio in call of duty black ops vedono la speranza di ritornare ai grandi livelli di un tempo, ed il team treyarch activision sembra aver svolto puntualmente il compito .


Call of duty black ops ,parla delle operazioni speciali , svolte durante il periodo della guerra fredda, infatti durante la campagna in single player il nostro alex mason un ex marine e attuale membro dei tier 1 , avrà numerosi flashback , con essi come sfondo della struttura/racconto della campagna , dovremo rivivere numero operazioni speciali , il vostro obiettivo ? Bhe uccidere castro !

Call Of Duty Black Ops RecensioneCall Of Duty Black Ops Recensione

In Call of duty black ops a differenza degli episodi precedenti bisognerà sudare per arrivare ai check point , infatti il livello di difficoltà dell IA è notevomente migliorato , call of duty black ops è molto più longevo di altri titoli fps in circolazione , infatti esso viene completato in difficoltà normale intorno alle 7 ore , e sulle 9 ore in difficoltà maggiore ,

Sul fronte multiplayer call of duty black ops presenta diverse novità , a partire dai cod points la moneta virtuale del gioco , con essi andremo ad acquistare potenziamenti , vestiario , armi , accessori , e abilità . in call of duty black ops troviamo anche la nuova modalità : partita a scommessa che ci permetterà di puntare i nostri cod points e giocare partite con modalità : one shot : avremo a disposizione solo una pistola con un proiettile e 3 vite , alla fine di esse la nostra partita finirà , e verranno premiati i primi tre giocatori, call of duty black ops introduce anche la modalità : il gioco delle armi , in cui inizieremo con una pistola , e man mano che faremo uccisioni , la nostra arma cambierà puntando a migliorarla , se verremo accoltellati saremo degradati di un livello arma e si ritornerà alla precedente

l' arsenale di call of duty black ops è vasto e variegato infatti , avremo a disposizione armi come : m16 , aug , china lake , lanciamissili , phyton , coltelli balistici , balestra con dardi esplosivi , ed un ascia da lancio !

Per quanto riguarda la modalità zombie di call of duty black ops , avremo la possibilità di acquistare sul marketplace di xbox 360 o psn le mappe multiplayer cooperativo di call of duty world at the war , in aggiunta avremo 2 nuovissime mappe , una in un palazzo nazista dove ci ritroveremo a combattere ordate di zombi nazisti sia dentro che fuori l' edificio , l' altra è il pentagono , e vestiremo i panni di kennedy e castro , per difendere la nostra pellaccia !

Le promesse per call of duty black ops sono state mantenute tutte e treyarch activision hanno svolto un ottimo lavoro , curando al massimo ogni dettaglio .

Articolo scritto da joker692 - Vota questo autore su Facebook:
joker692, autore dell'articolo Call Of Duty Black Ops Recensione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione