Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Chelsea, La Donna Con Il Seno Più Grosso Al Mondo


3 maggio 2012 ore 16:19   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 3242 persone  -  Visualizzazioni: 5244

C'era una volta il seno perfetto, piccolo e sodo, tanto minuto da poter essere contenuto in una coppa di champagne. Passano gli anni, cambiano le mode e il "seno perfetto" di una volta al giorno d'oggi verrebbe considerato ben poca cosa: col passare del tempo il gusto estetico è profondamente cambiato e ciò che più attira gli uomini, oggi, è un seno prosperoso, se non addirittura esagerato.

Così capita sempre più di frequente di vedere in giro orgogliose proprietarie di seni enormi che non solo non entrerebbero mai in una coppa di champagne, ma probabilmente avrebbero difficoltà ad infilarsi persino in un'insalatiera! E laddove non arriva Madre Natura, ecco che interviene prontamente il chirurgo plastico.


Ne sa qualcosa Sheyla Hershey, prorompente casalinga americana di origine brasiliana diventata famosa per il proprio seno enorme, gonfiato oltre misura grazie alle magie della chirurgia estetica. Purtroppo, in seguito ad un'infezione, i medici hanno dovuto provvedere ad asportare non soltanto le protesi ma anche gran parte del tessuto del seno e Sheyla, che aveva basato gran parte della propria vita esistenza e della propria fama sulle esorbitanti dimensioni delle proprie mammelle, pare abbia persino tentato il suicidio.

Ora a detenere il primato mondiale di donna col seno più grosso al mondo è una modella e spogliarellista statunitense, Chelsea Charms, che può vantare un decoltè dall'incredibile peso di circa 20 chili. Anche nel suo caso, ovviamente, tutto questo ben di Dio non è dono di Madre Natura: la giovane starlette americana, infatti, si è già sottoposta a diversi interventi chirurgici per ottenere un simile risultato, che l'ha portata ad entrare a pieno titolo nel Guinness dei Primati.

Pare, poi, che nel corso dell'ultimo intervento si sia fatta impiantare una particolare protesi, chiamata "polypropylene string", che irrita la sacca in cui le protesi sono inserite, causando una reazione dell'organismo che produce una sorta di fluido, il quale viene assorbito dall'impianto, portandolo ad un ulteriore accrescimento.

Chiaramente Chelsea è ben consapevole del fatto che non potrà continuare ad aumentare le dimensioni del proprio seno all'infinito, nè che potrà trascorrere tutta la sua vita con un simile gigantesco fardello, tuttavia al momento è intenzionata a sfruttare al massimo tutte le possibilità che il suo seno straripante - e la conseguente notorietà - le offre.
Ecco qui di seguito un video della super maggiorata

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Chelsea, La Donna Con Il Seno Più Grosso Al Mondo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione