Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cina, L' Intera Popolazione Di Un Villaggio Scompare In Una Notte. Colpa Degli Ufo? Il Video


24 novembre 2010 ore 17:43   di temporale  
Categoria Altro  -  Letto da 1696 persone  -  Visualizzazioni: 2214

Come ha fatto la popolazione di un intero villaggio cinese, situato sulle montagne del Qinling, nella provincia dello Shaanxi, a circa 100 chilometri ad ovest di Xi'an, a scomparire nell'arco di una notte? La strana notizia è stata diffusa dal sito Yahoo China News, una fonte abbastanza attendibile, e ripresa dai giornali cinesi e dalla rete.

I fatti risalgono alla notte di domenica 10 ottobre. Secondo le più svariate ipotesi, la più accreditata sarebbe riconducibile, stando al racconto di testimoni oculari, ai numerosi avvistamenti di oggetti non identificati nel cielo sopra le montagne nel mezzo delle quali insiste il villaggio, a quanto pare divenuto fantasma per la scomparsa collettiva di tutti i suoi abitanti. Una zona dove è anche presente una piramide e un sito nucleare.


Racconta un testimone ad un media cinese. "In cielo c'erano parecchi corpi luminosi sconosciuti con rotazione costante. Non si riesce a trovare la fonte di luce. Ognuno si è sentito molto strano" (probabilmente si riferisce al malessere che ha provocato la presenza degli oggetti). Il fenomeno è durato un tempo imprecisato, ma sembrerebbe per molte ore fino a sera. Ecco il presunto video girato quella misteriosa notte del 10 ottobre

E' confermato, nonostante la consueta censura sull’informazione e la tendenza del governo cinese di mettere a tacere la vicenda, l'intervento di un elevato numero di militari nella notte successiva, isolando la zona e bloccando tutti gli accessi stradali, dando altresì più rilevanza ai fatti e rendendo il mistero ancora più fitto.

Qualcosa quella notte è accaduto e forse sta ancora accadendo.

Articolo scritto da temporale - Vota questo autore su Facebook:
temporale, autore dell'articolo Cina, L' Intera Popolazione Di Un Villaggio Scompare In Una Notte. Colpa Degli Ufo? Il Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione