Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Come Scoprire Un Tradimento


31 gennaio 2011 ore 14:52   di spaziovendita  
Categoria Altro  -  Letto da 642 persone  -  Visualizzazioni: 1332

È sempre brutto essere traditi o sapere che il proprio partner mente spudoratamente e continui a prenderci in giro. E allora iniziano le domande che diventano un tormentone, gli appostamenti e gli inseguimenti per sapere se davvero il nostro partner sta frequentando qualcun’altro a nostra insaputa. Vivere queste situazioni non è mai facile, soprattutto se si mette in dubbio la fedeltà, vuol dire che la fiducia che riponevano nel partner si è così affievolita da far dubitare sul suo comportamento.

I classici metodi per scoprire se il partner ci tradisce sono sempre gli stessi, controllare nelle tasche per controllare eventuali scontrini e ricevute, con date e orari, che ci possono indicare gli spostamenti di lui/lei. Poi ovviamente bisogna controllare il cellulare , per leggere i messaggi in arrivo e controllare i nomi della rubrica, anche se questi nomi potrebbero tranquillamente non essere veritieri e quindi la nostra ricerca ci potrebbe portare su una strada sbagliata. Potrebbe anche avere un’amante virtuale, quindi fate attenzione a chat e social network e sempre tramite essi potreste lanciare l'amo sperando che abbocchi.


Scoprire un tradimento è un enorme dolore perchè si provano tanti sentimenti contrastanti, la rabbia per il tradimento, la delusione per essere stati traditi e presi in giro, e la tristezza per aver creduto ad una persona bugiarda e traditrice. La prima ragione per cui si tradisce, di solito, è la crisi di un rapporto, quando si è infelici della storia d’amore che si vive, si tende a cercare altrove ciò che il partner non riesce più a darci. E si iniziano ad inventare continuamente scuse per uscire di casa, cercando di coprire la nuova relazione.

Inoltre, se si hanno dei dubbi e se si crede che il partner ci tradisca, basta avere un buon occhio critico ed osservare il suo comportamento, sia in casa che nei nostri confronti. Non è facile ma la persona che tradisce diventa scostante, incapace di ascoltarci, non tollera più la nostra presenza e non cerca alcun tipo di contatto fisico con noi. A volte, se si hanno dei dubbi in merito, si potrebbe anche affrontare il problema parlando direttamente con il partner, ma spesso, ci sono persone che sono abituate a mentire negando persino l’evidenza. Queste persone,essendo brave a cambiare le carte in tavola, possono essere altrettanto brave a farci sorgere ulteriori dubbi e a confonderci ulteriormente.

Come Scoprire Un Tradimento

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Come Scoprire Un Tradimento
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione