Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cometa Elenin E Nibiru: 17 Ottobre 2011. L' Ora Della Verità?


22 marzo 2011 ore 01:27   di press  
Categoria Altro  -  Letto da 1952 persone  -  Visualizzazioni: 2693

Il 17 ottobre 2011 la cometa Elenin transiterà vicino alla terra e la Russia, ovvero il luogo dove il passaggio sarebbe più vicino che in altre zone del nostro pianeta, è in preallarme soprattutto in considerazione delle affermazioni di molti scienziati che metterebbero in relazione la cometa Elenin con il misterioso pianeta Nibiru.

Si, proprio il misterioso pianeta, considerato da altri solo un satellite, che non è considerato e spesso neanche classificato nel nostro sistema solare ma che ha una rotazione anomala rispetto ai pianeti tradizionali e proprio in previsione del 2012 si troverà nel punto più vicino alla terra.


E proprio la cometa Elenin parrebbe essere classificata come derivata dalla forza gravitazionale di Nibiru con le possibili ripercussioni di frammenti del corpo celeste che potrebbero cadere in Russia il 17 ottobre 2011, data del passaggio vicino al nostro pianeta.

Cometa Elenin E Nibiru: 17 Ottobre 2011. L' Ora Della Verità?

Proprio la relazione con Nibiru lascia alquanto perplessi, perchè si parla di quel pianeta spesso "tenuto nascosto" ma che sarebbe il riferimento degli scritti Sumeri e che effettivamente, come previsto nell'antichità, nel 2012 si troverebbe orbitante vicino alla terra.

La corsa a rifugi sotterranei, le attenzioni del governo russo per la vicenda del 17 ottobre 2011 lasciano ombre nella vicenda e destano una preoccupazione reale per gli addetti ai lavori, anche in considerazione del fatto che si stanno determinando coincidenze che erano previste ma a cui nessuno credeva.

Anche gli scienziati iniziano ad aprirsi alle teorie e alle ipotesi che spesso erano narrate su libri di fantascienza e spesso erano oggetto di derisione quando certe consideraoni veivano raffigurate all'opinione pubblica. La cometa Elenin è forse il primo atto di una serie di fatti che ci porterà a sapere di più verso il 21 dicembre 2012.

Articolo scritto da press - Vota questo autore su Facebook:
press, autore dell'articolo Cometa Elenin E Nibiru: 17 Ottobre 2011. L' Ora Della Verità?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • ANGELO
    #1 ANGELO

Elenin fa parte della cosidetta "coda del drago"..che non è altro che tutta una serie di detriti,asteroidi e quant'altro accompagnano il "mini sistema solare" di Nibiru. Nibiru infatti non è un pianeta a se..ma è una nana bruna..circondata da 3 o 4 satelliti..

Inserito 22 marzo 2011 ore 11:37
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione