Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cosa Ci Aspetta Nel 2012? La Nasa Smantella Le Teorie Della Fine Del Mondo


28 dicembre 2011 ore 11:08   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 1642 persone  -  Visualizzazioni: 2431

Il pianeta Nibiru e la cometa Elenin, le profezie degli antichi Maya e le catastrofiche tempeste solari... che ne sarà del pianeta Terra nel 2012? Arriverà davvero la fine del mondo? L'allarme rimane alto in tutto il mondo, anche se eminenti scienziati hanno da più parti affermato che nulla di davvero rilevante accadrà nel 2012.

La NASA ha così pensato di ribattere, punto per punto, alle teorie catastrofistiche che prevedono per il 21 dicembre 2012 l'Armageddon, la fine del mondo, cercando di fornire risposte scientifiche per tranquillizzare la popolazione e quanti temono l'arrivo di un disastro mondiale.


Il pianeta Nibiru è stato reso celebre dallo studioso Zecheria Sitchin che, sulla base dello studio di antiche tavolette di terracotta sumere, avrebbe stabilito che in epoche remote il pianeta Terra venne visitato da potentissimi extraterrestri, gli Anunnaki, che vennero ritenuti dei dagli arretrati terrestri. Noi stessi saremmo, in realtà, frutto di un esperimento genetico operato dagli Anunnaki e questo spiegherebbe perchè non è mai stato rinvenuto il cosiddetto "anello mancante", l'anello di congiunzione tra gli ominidi e i più moderni esseri umani: secondo Sitchin ed altri studiosi non sarebbe mai stato rinvenuto perchè non è mai esistito, la nostra evoluzione non sarebbe stata graduale ma improvvisa, realizzata in laboratorio grazie alla manipolazione genetica.

Tornando a Nibiru, il pianeta natale degli alieni Anunnaki, la NASA asserisce di non aver mai osservato questo pianeta nè alcun pianeta la cui orbita sia assimilabile al corpo celeste descritto da Sitchin: se Nibiru esiste, insomma, non ce n'è ad oggi alcuna prova, non è mai stato osservato, e, stando alle dichiarazioni degli scienziati della NASA, il fatto è di per sè stupefacente considerati i numerosi ed avanzati telescopi astronomici di cui disponiamo oggi, capaci di captare l'esistenza di corpi celesti anche di dimensioni relativamente piccole e lontanissimi.

Cosa Ci Aspetta Nel 2012? La Nasa Smantella Le Teorie Della Fine Del Mondo

C'è anche chi accomuna la teoria di Nibiru alla cosiddetta "ipotesi Nemesis", diffusasi negli anni '80: secondo questa ipotesi, formulata da eminenti scienziati, potrebbe esistere una "sorella oscura" del nostro Sole, con un'orbita molto eccentrica che la riporterebbe all'interno del nostro Sistema Solare una volta ogni diverse migliaia di anni. L'ipotesi venne attentamente vagliata ma oggi è stata abbandonata dalla comunità scientifica per mancanza di prove.

E che dire della cometa Elenin? Scoperta da un astronomo russo nel 2010, la cometa avrebbe dovuto - secondo le previsioni dei catastrofisti - causare immani disastri. Curiosando in internet si possono ancora trovare teorie che ipotizzano come Elenin avrebbe potuto causare terribili terremoti o persino entrare in rotta di collisione con la Terra. Peccato che Elenin non esista più. A fine agosto la cometa è stata colpita da un'esplosione di massa coronale del Sole ed è letteralmente andata in mille pezzi, sciogliendosi nello spazio.

Cosa Ci Aspetta Nel 2012? La Nasa Smantella Le Teorie Della Fine Del Mondo

E se il pericolo arrivasse proprio dalla nostra stella, il Sole? Di tempeste solari ha parlato la stessa NASA, non nascondendo che potrebbero esserci enormi difficotà se si dovesse realizzare la "tempesta perfetta" e stimando la perdita in diversi miliardi di dollari. Ma, in questo caso, i Maya non avrebbero in alcun modo potuto prevedere con esattezza quando si sarebbero verificate le tempeste solari e, quindi, la data del 2012 sarebbe del tutto arbitraria. Queste, dunque, le parole degli scienziati dell'Agenzia Spaziale degli Stati Uniti che tentano di smorzare i toni attorno al 2012, ma intanto si susseguono gli avvistamenti di ufo e c'è chi ipotizza che gli alieni lascino la Terra prima del grande disastro.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Cosa Ci Aspetta Nel 2012? La Nasa Smantella Le Teorie Della Fine Del Mondo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione