Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cosa Vogliono Gli Extraterrestri? Il Blue Beam Project


24 novembre 2010 ore 19:04   di hank  
Categoria Altro  -  Letto da 827 persone  -  Visualizzazioni: 1088

Oltre alle numerose testimonianze riguardanti avvistamenti di UFO in qualsiasi parte del mondo ne esistono altre e altrettanto numerose di avvistamenti USO (Unidentified submarine object) ovvero di oggetti sottomarini non identificati. Forse non hanno lo stesso fascino degli alieni in viaggio nello spazio ma molte persone hanno visto balzare dalle acque di mari,fiumi e laghi degli oggetti sconosciuti che poi sono volati e scomparsi in cielo.

La storia è costellata di avvistamenti ma bisogna stare attenti alla disinformazione ovvero alla tendenza di molti, che solo per propaganda, diffondono notizie false. Internet è un contenitore enorme in cui è possibile reperire molte informazioni utili anche riguardo al mito degli alieni e degli UFO. Non esistono prove concrete o almeno nessuno ha mai accertato la presenza aliena sul nosro pianeta, si parla di resti di navi spaziali o esemplari alieni catturati durante lo svolgimento di operazioni militari segreti, di presunti incontri tra esseri venuti da altri mondi e personalità importanti della Terra, di rapimenti anomali in cui persone normalissime sarebbero state catapultate in altre dimensioni, di segnali sconosciuti captati dai radiotelescopici e dai satelliti, ma di tutto ciò non c' è alcuna prova concreta.


Ci sono comunque molte persone esperte dell' argomento e che hanno sviluppato teorie in grado di rispondere a tante domande sugli extraterrestri. Per alcuni gli extraterrestri sono sempre stati con noi, ci hanno sempre accompagnato durante tutto l' arco della nostra esistenza. Potrebbero essere gli artefici della nostra creazione e del nostro sviluppo. Secondo molti senza il loro aiuto non saremmo capaci di evolverci, gli extraterrestri conferirebbero gli strumenti necessari al nostro sviluppo tecnologico.

Proprio Internet esisterebbe grazie a loro, esso sarebbe lo strumento migliore per preparare il mondo al loro arrivo. Ma cosa vorranno allora questi alieni? C' è chi sostiene che vengano in pace, che ci studiano ormai da millenni e che stanno cercando il momento giusto per comunicarci qualcosa di importante.

Alcuni invece pensano che vogliano impossessarsi del nostro pianeta perchè avrebbero bisogno di un posto in cui stare ovvero una dimora fissa. Sono ovviamente supposizioni e teorie. Una delle ipotesi più accreditate riguarda il Blue Beam project architettato dalla Nasa per sovvertire ogni ordine religioso e creare un Dio unico per tutti. Per molti il Blue Beam project sarebbe finalizzato all' instaurazione della pace e alla fine delle guerre mentre per altri esso è visto come il tentativo, da parte di lobby politiche segrete, di conquistare il mondo, dando inizio alla terza guerra mondiale.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Cosa Vogliono Gli Extraterrestri? Il Blue Beam Project
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione