Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Di Che Colore Sei? I Colori E Gli Stati D'animo


3 luglio 2010 ore 17:37   di antonellas  
Categoria Altro  -  Letto da 472 persone  -  Visualizzazioni: 822

I colori vengono spesso associati allo stato d’animo di una persona, ci rivelano la sua personalità e i suoi pensieri. Attraverso la scelta di un colore piuttosto che un altro possiamo capire la natura di un individuo, il suo temperamento e gli aspetti del suo carattere.

Chi predilige il giallo, ad esempio, è una persona solare e ottimista, determinata e coraggiora, che tende ad affermarsi e a portare avanti le proprie ambizioni, vive una vita piena e si entusiasma facilmente.
Coloro che tendono ad amare l’arancione sono persone brillanti, positive e piene di energie. Sono fidate e dotate di grande umanità, aperte ai rapporti umani e rispettose del prossimo.


Il rosso invece, caratterizza gli individui passionali e combattivi, che tendono all’autonomia e che cercano di affermarsi e ricoprire ruoli di primo piano nell’ambito lavorativo. Sono individui dotati di grande intelligenza e lavoratori instancabili.
Il blu rispecchia coloro che amano la tranquillità, la vita serena e semplice. Sono cordiali e a volte un po’ ingenui, ma ottimi compagni di vita, seri e affidabili.

Di Che Colore Sei? I Colori E Gli Stati D'animo

Il verde è amato da chi ambisce alla stabilità professionale e sentimentale, da chi preferisce vivere la quotidianità senza avventurarsi in nuove esperienze, nell’ordine della propria casa.
Il viola contraddistigue i fautori dei canoni della bellezza e dell’arte. Chi sceglie il viola vive in modo libero e cerca sempre di affascinare, di ammaliare, rivelando un carattere difficile e poco incline alle relazioni.
Completamente diverso da chi si identifica con il marrone, il colore della saggezza, della prudenza e della stabilità; amante delle proprie origini e della tranquillità familiare.

Articolo scritto da antonellas - Vota questo autore su Facebook:
antonellas, autore dell'articolo Di Che Colore Sei? I Colori E Gli Stati D'animo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione