Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Dio è Un Alieno, L' Essere Umano è Geneticamente Modificato. Le Teorie Di Erich Von Däniken


14 gennaio 2011 ore 11:40   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 1842 persone  -  Visualizzazioni: 3480

Non sono pochi coloro i quali ritengono possibile che le antiche divinità fossero alieni; uno di questi personaggi è lo svizzero Erich von Däniken, pseudo scienziato – in quanto le sue ipotesi vengono avversate con forza dalla comunità scientifica - e saggista. Nel 1969 pubblicò il suo primo libro, “Chariots of the gods”, tradotto in numerose lingue e che divenne un autentico best seller. Più recentemente, ha sviluppato le sue tesi ed arricchito le sue teorie nel volume “Gli dei erano astronauti”.

Forse meno noto rispetto al collega, morto lo scorso anno, Zecharia Sitchin, Erich von Däniken ha sviluppato teorie similari. In particolare, è un convinto sostenitore della “teoria degli antichi astronauti”: secondo gli studi effettuati da questo esperto in archeologia misteriosa, infatti, alcune creature aliene visitarono il nostro pianeta circa diecimila anni fa e crearono uomini intelligenti alterando il genoma delle scimmie. Questo spiegherebbe sia il “salto evolutivo” che ha caratterizzato la specie nel passaggio primate/uomo, sia i molteplici miti e religioni secondo cui le divinità “scendono dal cielo”.


Perché non è stato mai rinvenuto il famoso “anello mancante”, il fossile di un essere vivente a metà strada tra la scimmia e l’essere umano? Secondo le teorie di von Däniken semplicemente perché questo essere non è mai esistito e l’uomo non sarebbe il risultato di un processo evolutivo, bensì di un intervento scientifico alieno: gli extraterrestri avrebbero modificato il genoma di alcune scimmie, creando così uomini intelligenti a loro somiglianza. Noi esseri umani saremmo dunque ogm, organismi geneticamente modificati.

Troverebbero, in questo modo, spiegazione anche altri quesiti: perché nascono bambini Down o con altre malattie di origine genetica? Semplicemente perché, pur a distanza di migliaia di anni, il nostro DNA originario di scimmia non si sarebbe ancora adattato perfettamente all’immissione di geni extraterrestri e questo condurrebbe agli errori, durante i processi di meiosi e mitosi cellulare della riproduzione, originando così soggetti con malattie genetiche.

Chiaramente queste teorie sono molto controverse e vengono guardate con sospetto se non addirittura derise dalla comunità scientifica tradizionale: archeologi, storici, genetisti e medici, ad esempio, rifuggono queste teorie, che ritengono semplicistiche quando non perfettamente assurde, e continuano a cercare risposte scientifiche e razionali alle domande che si pone l’umanità.

Dio è Un Alieno, L' Essere Umano è Geneticamente Modificato. Le Teorie Di Erich Von Däniken L'anello mancante nell'evoluzione umana sarebbe, secondo le teorie di Erich von Däniken, giustificato da un intervento extraterrestre.
Dio è Un Alieno, L' Essere Umano è Geneticamente Modificato. Le Teorie Di Erich Von Däniken Gli alieni avrebbero modificato i geni delle scimmie, creando così gli uomini. Noi saremmo dunque degli organismi geneticamente modificati.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Dio è Un Alieno, L' Essere Umano è Geneticamente Modificato. Le Teorie Di Erich Von Däniken
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Jiljan
    #1 Jiljan

Vi dico la mia , io non so più cosa pensare : anzi magari dovrei credere a questo qui , ora vi spiego : ho 12 anni e sono alta più o meno 1.70 ( lo so stranoa dirsi ) , peso circa 64 Kg ciò vuol dire che non sono magra ma comunque in ottima salute , non sono mai stata una che ama lo sport ma da circa 3 mesi sono diventata da "lumacona patentata" a "tra le più veloci della classe". Non mi sono mai ( e dico MAI ) ammalata e da un po' di tempo ha un amichetto che ormai non mi lascia più : il malditesta ovviamente accompagnato da forte sviluppo delle facoltà visive e motorie , in effetti posso vedere anche un'immagine di 30cm x 30cm per soli 5 secondi e riesco a ricordarne ogni minimo dettaglio e se poi vogliamo aggiungere qualcosaltro le mie facoltà scolastiche si sono alsate malgrado in classe non mi concentro mai...Ho forse un problema???? o.O Scusate se vi ho annoiato...By Jiljan

Inserito 10 novembre 2013 ore 15:31
 

Jiljan, non so che dirti anche se personalmente penso che i cambiamenti che descrivi possano essere collegati alla tua crescita e far parte del normale sviluppo di ogni essere umano. L'unica cosa che preoccupa è il tuo mal di testa costante, per il quale ti consieglierei di consultare un medico. Per il resto, se davvero hai tanta facilità di apprendimento e di memoria... sfruttala! Avrai ottimi voti a scuola! ;)

Inserito 11 novembre 2013 ore 08:33
 
  • massimo72
    #3 massimo72

Vi dico solo di leggere qualche libro di peter kolosimo. ..

Inserito 17 luglio 2014 ore 13:30
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione