Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Donare Con Care2, Fare Una Differenza Per Delle Buone Cause


5 maggio 2011 ore 20:36   di Virgo  
Categoria Altro  -  Letto da 403 persone  -  Visualizzazioni: 718

Non so quanti di voi siano a conoscenza di http://www.care2.com/, la più grande community online per vivere sano e "green", per i diritti umani e la salvaguardia degli animali. E' davvero un sito innovativo che aiuta, grazie a tutti i membri, le associazioni/fondazioni no-profit di tutto il mondo. Semplicemente con dei click giornalieri (e ovviamente GRATIS) si contribuisce a supportare cause importanti, che hanno lo scopo di fermare per esempio il massacro delle foche, la violenza sulle donne, il riscaldamento globale, eccetera. Basta dare un'occhiata per rendersi conto quanto possiamo fare una differenza spendendo davvero poco tempo ed energia.

Ma le sorprese di questo sito non sono di certo finite qui! Ci sono molte altre possibilità per fare del bene: c'è un sistema di "crediti" che si guadagnano in vari modi, come firmando petizioni sempre all'interno di Care2, creandone, o prendendo parte alle azioni giornaliere. E cosa possiamo farcene di questi crediti, che nel sito vengono nominati "farfalle"?


Semplice: una volta raggiunti certe soglie (anche basse) da 50 "farfalle" si possono fare dei doni già prestabiliti nella sezione apposita del sito, come ad esempio ridurre le emissioni di carbone nell'atmosfera, donare una settimana di cibo o acqua pulita nei paesi che ne necessitano, proteggere un animale di fattoria, piantare alberi! E molto altro ancora, garantito!

E' uno dei giochi più belli che si possano fare, tutto grazie alle compagnie che facendosi pubblicità all'interno del sito convertono i nostri click e crediti/farfalle in denaro da donare alle no-profit! Cos'altro c'è da dire? Se davvero importa salvare il pianeta e salvaguardare i diritti umani e animali, basta iscriversi e fare un minimo ogni giorno, come ad esempio cliccare i banner appositi nel sito. Senza fatica, senza spendere un centesimo...fare la differenza. Parteciperete anche voi, allora? Io, come tutti gli altri 15 milioni e più membri di Care2 vi aspettiamo ;)

Articolo scritto da Virgo - Vota questo autore su Facebook:
Virgo, autore dell'articolo Donare Con Care2, Fare Una Differenza Per Delle Buone Cause
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione