Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Donna: Vittima O Carnefice? Angelo O Diavolo


23 novembre 2010 ore 22:59   di ghaliya  
Categoria Altro  -  Letto da 1118 persone  -  Visualizzazioni: 2738

E quando lui ti dice:"Io e te dobbiamo parlare...".é li che subentrano i problemi.é li che noi donne, un pò timorose, un pò dubbiose, non sappiamo come affrontare la situazione. Ecco prima di allarmarci, su casa fare o non fare nel caso...Nel caso cosa?Ecco perchè un uomo dovrebbe chiederci di doverci parlare.Le motivazioni potrebbero essere molteplici, come molteplici potrebbero essere le modalità di affrontare la cosa.

Il vostro lui si sente oppresso. Chiamate a tutte le ore del giorno e della notte, messaggi senza risposta. Ecco lui sparisce in qualche buco nero e voi insistete a cercarlo al telefono(giustamente!) e lui potrebbe accusarvi di essere opprimenti.Si donne, opprimenti! Ecco, come fare a questo punto? Non preoccupatevi, non siete le sole.Ecco, i modi di comportarsi consigliabili sono diversi:se lui si approccia a voi come se nulla fosse successo dopo una sfuriata telefonica, approcciatevi a lui come dei docili agnellini, faccino imbronciato, occhioni lucidi e sguardo da piccola bambi.Non saprà resistere.Altro modo di approcciarsi è sicuramente il ripagarlo con la stessa moneta. Assolutamente tranquille, ben truccate, magari fingete di aver avuto una giornata interessante(magari siete state tutta la giornata sul divano aspettando una sua chiamata a guardare vecchie foto e a pensare...)ripagatelo con lo stesso atteggiamente. Le scuse saranno pronte li.


Lui preferisce restare a casa, piuttosto che uscire a prendere un caffè con voi.O le piccole accortezze che aveva fino al giorno prima sono sparite?Si.Se ignorate il drastico mutamento, il giorno dopo tornerà tutto come prima. Attenzione:il drastico mutamento potrebbe anche durare qualche giorno.Non disperatevi, o per lo meno non fatelo con lui.

Donna: Vittima O Carnefice? Angelo O Diavolo

Paradossale ma vero.è risaputoche gli uomini adorano le s****e. Allora siatelo, sappiate esserlo. Perchè infondo non è cosi difficile. Forse è qualcosa di innato, di insito nell'animo femminile, come comprare un paio di scarpe, come cambiare una borsa, come rimanere stupefatte davanti ad un trucco ben riuscito.Siamo donne, oltre alle gambe c'è di più, diceva una canzone.E forse quel qualcosa c'è, e non è il cervello.Ma la capacità di passare da vittima, reale o immaginaria a carnefice.

Scegliete voi quindi quale abito indossare, la cattiva, o l'angelo del focolare.

Articolo scritto da ghaliya - Vota questo autore su Facebook:
ghaliya, autore dell'articolo Donna: Vittima O Carnefice? Angelo O Diavolo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione