Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Dovete Sposarvi? Cercatevi Uno Sponsor, Paga Tutto Lui


23 febbraio 2011 ore 23:19   di firone  
Categoria Altro  -  Letto da 378 persone  -  Visualizzazioni: 747

Una delle voci di spesa più cospicue per una giovane coppia che vuole mettere su famiglia, è proprio quella che riguarda il capitolo nozze. Secondo una indagine dell' ADOC (Associazione per la difesa e l’orientamento dei consumatori) della Uil, il matrimonio con tutti gli annessi e connessi, costerebbe intorno ai 27 mila euro. Dalle spese più piccole come gli addobbi floreali per la chiesa che costano ( euro più euro meno) circa 650 euro ai sette mila del catering o ristorante, passando per i 3.000 dell’abito della sposa, 2.200 per l’abito dello sposo, 1.750 per le bomboniere, 400 per i confetti, 3.500 per il viaggio di nozze, 500 per l’animazione e la musica, ecc. ecc. (fonte: Adoc).

Quindi anche se le giovani coppie hanno voglia di fare una bella cerimonia è praticamente impossibile farne una con i prezzi che l'indagine Adoc ha messo sul proprio rapporto. Però, se si vuole, basta creare su internet un proprio blog come questo dove si indica chiaramente l' intenzione di sposarsi e dove si cercano aziende che vogliono farvi da sponsor alle vostre nozze. Esistono vari blog che cercano sponsor basta fare un giro per la rete e ve ne renderete conto.


In Italia questa abitudine sta prendendo piede solo adesso, ma negli Stati Uniti questa consuetudine c'è ormai da diversi anni. Una coppia americana infatti, intenzionata a sposarsi, nel 2006 ha organizzato il proprio matrimonio in uno stadio alla presenza di circa sette mila ospiti tra cui i loro 500 invitati spendendo solamente 20 mila dollari; in cambio, trovarono aziende che misero loro a disposizione fiori, vestiti e tutto il resto affiggendo all' interno dello stadio i propri messaggi pubblicitari.

Ora, magari, lo stadio è un po' troppo, ma basta già un sito od un blog ed il gioco è fatto. Le aziende che accetteranno di farvi da sponsor, avranno all' interno del vostro blog uno spazio con i loro messaggi pubblicitari sempre in bella vista con la descrizione dettagliata della loro attività, saranno presenti in un elenco sempre in primo piano con tutti i loro dati e indirizzi. Anche in caso di addio al celibato, si può fare pubblicità, basta stampare delle magliette con il logo e la descrizione dello sponsor e farle indosasre ai propri amici invitati. Magari non tutte le spese saranno coperte, ma una parte della somma da spendere potreste risparmiarla.

Articolo scritto da firone - Vota questo autore su Facebook:
firone, autore dell'articolo Dovete Sposarvi? Cercatevi Uno Sponsor, Paga Tutto Lui
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione