Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

A Due Anni Fuma 40 Sigarette Al Giorno: Ecco Il Video


29 maggio 2010 ore 17:02   di gandalf  
Categoria Altro  -  Letto da 979 persone  -  Visualizzazioni: 1562

Una storia che ha dell'incredibile e che lascia da pensare. Si tratta di un fumatore accanito che fuma due pacchetti di sigarette al giorno. E che c'è di strano vi domanderete, sono molte le persone che vittime del vizio e della dipendenza da nicotina fumano in modo così accanito.

Il problema è però che stiamo parlando di un bambino di soli due anni! Proprio così, il suo nome è Ardi Rizal e vive a Sumatra. Ha preso il vizio del fumo quando aveva solo diciotto mesi a causa del padre! "Aveva 18 mesi e gli è piaciuto tanto, non ha mai smesso" dice compiaciuto il padre di Ardi che sembra non comprendere affatto il rischio al quale sta sottoponendo il proprio figlio.


Fortunatamente la mamma sembra avere più buon senso ed in lacrime afferma: "È completamente dipendente. Se non ottiene le sue sigarette, diventa arrabbiato, grida e comincia a battere la testa contro la parete". Infatti come potete vedere nell'inquietante video  il bambino appare completamente a proprio agio con la sigaretta in bocca, abilissimo a fare cerchi di fumo dando la sensazione di quanto sia accanito.

Le autorità locali dopo aver scoperto il fatto hanno attivato un inchiesta ed hanno chiesto ai genitori di costringerlo a smettere in cambio di un automobile! "Ardi mi sembra piuttosto sano, non vedo il problema" continua il padre Mohammed dimostrando ancora una volta la sua poca intelligenza!

Fra l'altro ed in conseguenza dell'insano comportamento il bimbo appare sovrappeso ed oltretutto incapace di socializzare con i coetaneei. Nessuno fin'ora aveva sperimentato gli effetti della nicotina su un bambino così piccolo ma vien da pensare che i danni provocati dalla sigaretta all'età di due anni debbano essere notevolmente amplificati.

Personalmente non mi sento di commentare nulla riguardo la vicenda. Resto attonito ad osservare il video... senza parole! E voi che ne pensate?

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo A Due Anni Fuma 40 Sigarette Al Giorno: Ecco Il Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

questo articolo l'ho già letto è stato scritto sul sito già molti giorni fa da un'altro utente.

Inserito 30 maggio 2010 ore 11:49
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione