Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ex Dipendente Nasa: ' Ho Visto Uomini Su Marte'


17 dicembre 2014 ore 12:05   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 638 persone  -  Visualizzazioni: 897

La notizia potrebbe essere bollata come una clamorosa bufala se non fosse stata ripresa e rilanciata da diversi organi di stampa, tra i quali anche l'italiano "Libero" nella sua pagina dedicata alle scienze e tecnologie, così come pure da "Il Mattino" e "Leggo": una ex dipendente della NASA, la famosissima agenzia spaziale statunitense, ha dichiarato di aver visto due esseri viventi camminare sulla superficie di Marte. I marziani, insomma, esisterebbero davvero oppure due esseri umani avrebbero camminato sul pianeta rosso.

La donna, che non ha voluto rivelare la propria identità temendo delle ripercussioni, si è fatta chiamare Jackie e, nel corso di un'intervista radiofonica, ha spiegato che questi fatti si sarebbero verificati nell'ormai lontano 1979, soltanto dieci anni dopo il celeberrimo arrivo dell'uomo sulla Luna, in occasione dell'arrivo del Lander Viking su Marte. La ex dipendente NASA ha anche affermato che gli altri colleghi presenti in quel momento avrebbero visto la scena.


Il filmato, ripreso dalla videocamera del lander e spedito sulla Terra per essere analizzato, è stato ricevuto dall'ente spaziale statunitense, analizzato ed archiviato, ma nessuna voce ufficiale si è mai fatta sentire per spiegare la presenza di quelle due figure, umane o umanoidi, che camminavano sulla superficie di un pianeta che, ad oggi, si ritiene ancora essere inabitato ed inospitale per la vita umana. Si trattava di alieni? O la ricerca spaziale umana è molto più avanzata di quanto vogliano farci credere? Sono queste le domande che si pone Jackie e alle quali chiede venga data una risposta.

Stando alle immagini, che nel frattempo hanno iniziato a trapelare e sono facilmente rintracciabili sul web anche solo digitando in un motore di ricerca "due uomini su Marte", pare che i due esseri viventi indossassero tute spaziali molto diverse da quelle degli astronauti terrestri, più leggere e meno ingombranti. Poco dopo, però, afferma l'ex dipendente NASA, le immagini del filmato scomparirono, la stanza venne sigillata e su questa eccezionale scoperta calò il silenzio. Ora Jackie chiede che venga fatta chiarezza e che il pubblico sappia cosa davvero avvenne.

Ex Dipendente Nasa: ' Ho Visto Uomini Su Marte'

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ex Dipendente Nasa: ' Ho Visto Uomini Su Marte'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione