Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fifa 11? Il Vero Simulatore Calcistico A 360°


14 ottobre 2010 ore 11:24   di blackstar  
Categoria Altro  -  Letto da 687 persone  -  Visualizzazioni: 1030

Diciamo la verità, difficile per EA fare del magnifico Fifa 10 una versione ancora più completa e appagante, ci sarà riuscita? Anno nuovo, Fifa nuovo.

Fifa 11 ha il difficile compito, dicevamo, di “dover” superare il suo predecessore, acclamato in ogni dove per le sue caratteristiche innovative, soprattutto a livello di gameplay. Avviato il gioco è facile riconoscere le voci dei due telecronisti scelti anche per questa edizione: Fabio Caressa e Beppe Bergomi.


Le innovazioni di quest’anno sono ben evidenziate nei menù, come tradizione vuole. Le novità di contorno riguardano i replay, con le possibilità di registrare i momenti salienti delle partite, e la gestione dei cori, che permette di inserirne di personalizzati. La novità più importante riguarda la carriera e la scelta di come affrontarla.

Fifa 11? Il Vero Simulatore Calcistico A 360°

Infatti, è possibile scegliere di giocare le partite, di essere l’allenatore o di essere entrambi. La gestione pre-gara è ben fatta, con decine di menù che danno una panoramica completa sulla condizione dei giocatori e della squadra e sui modi per migliorarne le prestazioni. Come al solito è possibile saltare completamente la fase gestionale e scendere subito in campo, che poi è la parte migliore del gioco.

Scelta la competizione (ce ne sono una moltitudine da selezionare) bisogna giocare. Il gameplay è simile a quello delle passate stagioni, ma con qualcosa in più per quel che riguarda le meccaniche di gioco e l’intelligenza artificiale dei giocatori avversari. In generale si avverte una maggiore fluidità nella costruzione delle azioni e una migliore reattività dei giocatori a quanto avviene in campo.

A regalare questo senso di maggiore dinamismo ci pensano anche le splendide animazioni che, accoppiate con i modelli tridimensionali quasi indistinguibili dai calciatori veri rendono Fifa 11 un’esperienza tutta da giocare, e ai neofiti del titolo, se solo riescono a superare un iniziale momento di “sbandamento” (specie per chi viene da “Pes”) viene garantito un totale divertimento immerso in una esperienza si probante, ma decisamente gratificante.

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Fifa 11? Il Vero Simulatore Calcistico A 360°
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione