Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gli Ufo Torneranno A Londra E A Mosca, Lo Dice Un Ufficiale Del Norad


8 dicembre 2010 ore 21:14   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 835 persone  -  Visualizzazioni: 1246

Il NORAD è il North American Aerospace Defense Command, il Comando per la Difesa Aerospaziale del Nord America, ed è proprio un ufficiale in pensione di questo organismo ad affermare che gli ufo torneranno a Mosca, proprio sulla celebre Piazza Rossa, e, una settimana dopo, sorvoleranno Londra, capitale del Regno Unito.

Il suo nome è Stanley Fhulam e fu proprio lui a preannunciare l'avvistamento, che poi effettivamente avvenne, di oggetti volanti non identificati nel cielo sopra New York lo scorso mese di ottobre; quel giorno il radar della F.A.A. Westbury individuò un oggetto volante non identificato, bloccando tutti i voli del JFK, e creando molti disagi ai passeggeri in partenza dalla "Grande Mela". Come Fhulam abbia accesso a queste informazioni, naturalmente, è un mistero, ma di certo il precedente newyorkese rende più attendibile questa sua "previsione".


Non sarebbe la prima volta che velivoli non identificati sorvolerebbero la Piazza Rossa della capitale russa: lo scorso anno, proprio nel mese di dicembre, un enorme tetraedo - ribattezzato erroneamente "piramide" - venne registrato in alcuni filmati nei cieli sovrastanti il Cremlino. Naturalmente anche in quell'occasione ci furono convinti sostenitori dell'autenticità dei filmati così come convinti sostenitori del fake telematico.

Anche per Londra quello previsto da Fhulman per i primi giorni del 2011 sarebbe un ritorno degli alieni: come dimostra la fotografia qui sotto, infatti, alcuni oggetti volanti non identificati vennero avvistati nei cieli della capitale britannica già nel 2009. La foto è stata scattata da un operaio che stava lavorando su un edificio poco distante da Covent Garden; Derek Burton ha scattato, con il proprio cellulare, questa immagine dal sedicesimo piano dell'Orion House perchè voleva immortalare il panorama che si godeva da lassù. Ad occhio nudo, infatti, i quattro oggetti che si notano nel cielo non erano visibili, ha dichiarato in seguito l'uomo, tanto che si è accorto di quegli "strani cosi" solo quando ha scaricato la fotografia sul proprio computer. Tornando alla previsione dell'ufficiale in pensione Stanley Fhulam, comunque, gli avvistamenti dovrebbero avere luogo nei primi giorni del 2011 su Mosca e, una settimana dopo, su Londra.

Gli Ufo Torneranno A Londra E A Mosca, Lo Dice Un Ufficiale Del Norad

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Gli Ufo Torneranno A Londra E A Mosca, Lo Dice Un Ufficiale Del Norad
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione