Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Hallowen Il 31 Ottobre, Qualche Curiosità


25 ottobre 2010 ore 16:21   di dagoree  
Categoria Altro  -  Letto da 408 persone  -  Visualizzazioni: 608

Come tutti gli anni è in arrivo la festa di Hallowen , ma non penso che tutti sanno cosa celebra questa festa. Secondo alcuni è il giorno piu bello per i satanisti, che celebrano le messe nere svolgendo rituali macabri , e adulando il diavolo aspettano con ansia questa data : Il 31 ottobre. Tutti gli anni durante questa festa si riscontrano episodi tragici, come la morte o la scomparsa di persone ,soprattutto in America e nei paesi Anglosassoni .

Purtroppo questi eventi, vengono tenuti nascosti, per non mettere paura alle persone e permettere che ogni anno si celebri la festa di Hallowen, che fà tanto contenta l' economia globale . Non è da scordare che è una festa sentita da molte persone, che non perdono l' occasione di festeggiare, per divertirsi un' pò e come tutte le feste spenderanno milioni di euro che andranno nelle casse dello stato.


In Italia, esistono addirittura due comunità molto importanti,  che richiedono l' abolizione della festa di Hallowen: La comunità di Don Benzi e la comunità Papa Giovanni XXIII, che ogni anno fanno delle raccomandazioni importanti, soprattutto rivolte alle mamma che hanno dei bambini piccoli, consigliando di stare molto attenti agli sconosciuti.

Simbolo della festa è la zucca di Jack O' Lantern con una candela all' interno, che stà ad indicare il fuoco, simbolo ritrovato nel diavolo e nei riti antichi, dove bruciavano le streghe.  Quindi Hallowin ,la festa del diavolo festeggiata da tutti, sotto mentite spoglie,una festa che non sappiamo neanche cosa stà a festeggiare, ma che comunque tutti festeggiano,i piu piccoli per divertirsi in compagnia,gli adulti per passare un weekend diverso ,mentre i satanisti per festeggiare il diavolo. Ma l' importante, è quello che significa per noi, intimamente. Buona festa.

Articolo scritto da dagoree - Vota questo autore su Facebook:
dagoree, autore dell'articolo Hallowen Il 31 Ottobre, Qualche Curiosità
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione