Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Halo. Un Fantasma Tra Le Indiscrezioni


2 dicembre 2013 ore 17:44   di NotForNerd  
Categoria Altro  -  Letto da 691 persone  -  Visualizzazioni: 872

Al lancio della nuova console di casa Redmond, l'Xbox One sicuramente è mancato uno dei titoli fondamentali che da sempre accompagna Microsoft in sclusiva! Quel che mancava era il nuovo capitolo della saga Halo, la serie di sparatutto in prima persona ad ambientazione fantascientifica conosciuta in tutto il Mondo. Il titolo in questione è stato annunciato tra i giochi in arrivo nel 2014 e, al momento, non sono stati rilasciati ancora molti dettagli.

Le poche informazioni note sul capitolo provengo direttamentedalla voce del direttore delle 343 Industries, Brad Welch. In una dichiarazione ha affermato di essere al lavoro per migliorare alcuni aspetti del gioco seguendo i consigli ed i feedback rilasciati dagli appassionati dopo aver giocato con lo scorso capitolo, Halo 4.


Diversi gli elementi che verranno certamente migliorerati nel nuovo Halo; primo fra tutti il comparto multiplayer, il cui sistema di progressione alla "Call of Duty" implementato nello scorso capitolo del gioco non è stato gradito dai gamers più fedeli del titolo. Le richieste, dunque, di un suo cambiamento sembrano essere state prese in considerazione e adesso non ci resta che capire in che modo il team ristrutturerà questa importantissima modalità sfrutando anche al meglio i nuovi server dedicati.

Altra caratteristica di gioco a cambiare sarà quella grafica, si parla infatti di 60 frame al secondo e di una risoluzione in Full HD che nemmeno Battelfield 4 e Call Of Duty Ghost hanno raggiunto.

Ultimi, ma non per importanza, anche DLC subiranno qualche modifica: infati la loro uscita sarà meglio studiata nelle tempistiche e nello sviluppo con la finalità di rendere ancora più omogenea l'avventura.

Per avere un'idea di come saranno grafica, nemici e trama del nuovo tanto atteso gioco eccovi il trailer completo:

Oltre a queste news c'è stata, però, anche un'ammissione che ha lasciato un po' spiazzati gli appassionati, infatti Welch ha messo che non si sa nemmeno ancora come chiamare effettivamente il nuovo capitolo!
A questo punto la domanda che in tanti si pongono è quando uscirà questo "Halo 5" così modificato e migliorato. Ancora non si sa una data precisa, l'unica cosa certa è che sicuramente sarà un'esclusiva Xbox One.

Articolo scritto da NotForNerd - Vota questo autore su Facebook:
NotForNerd, autore dell'articolo Halo. Un Fantasma Tra Le Indiscrezioni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione