Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Harry Potter Tornerà Con 3 Nuovi Libri! J.k.rowling Fa Sognare I Fans, Il Video Dell'intervista!


3 ottobre 2010 ore 20:45   di montecristo  
Categoria Altro  -  Letto da 706 persone  -  Visualizzazioni: 1476

Un'incredibile notizia fa scalpore agli occhi di tutti gli appassionati dei sette libri di Harry Potter, infatti la notizia rilasciata dalla stessa scrittrice J. K. Rowling durante un'intervista, ha lasciato speranze per i milioni di fans nel mondo di poter nuovamente tuffarsi nelle avventure magiche del maghetto più amato del pianeta.

I sette libri precedenti della saga hanno collezionato un successo incredibile che mai si era verificato, l'enorme successo ha segnato questa saga nel libro dei guinnes dei primati per record di vendite e guadagni. La scrittrice risulta anchessa essere molto affezionata al suo personaggio, infatti all'intervista in questione ha addirittura dichiarato di sentirsi come in LUTTO per la fine della saga, ma ciò nonostante per quanto ami il suo capolavoro al momento non ha la voglia di tornare a scrivere un possibile seguito.


Il seguito potrebbe a questo punto sembrare impossibile da vedere visto come finisce il settimo libro, dove nulla rimane incompiuto, ma la Rowling ha esplicitamente detto: "mai dire mai" continuando dicendo che potrebbe toranre a scrivere non solo l'ottavo libro, ma addirittura anche il nono e il decimo. Notizie che hanno fatto andare in delirio i milioni di fans nel mondo che hanno ascoltato l'intervista.
Harry Potter Tornerà Con 3 Nuovi Libri! J.k.rowling Fa Sognare I Fans, Il Video Dell'intervista!

Il capolavoro Harry Potter, con i suoi sette libri è arrivato a vendere l'incredibile cifra di oltre 500 milioni di copie! Una cifra irraggiungibile per chiunque. Il successo ha portato i libri ad essere tradotti in 64 lingue differenti.
La saga di del maghetto con il suo successo stratosferico ha portato la scrittrice Rowling ad essere la scrittrice più ricca di tutti i tempi, il suo patrimonio stimato si aggira intorno alla cifra di 600 milioni di euro, ma l'impatto più grande per questo successo planetario e gli elevati guadagni, sono da attribuire soprattutto a i gadget, il film usciti al cinema, i videogiochi e tutto ciò che e stato creato intorno al libro.
La Rowling ha tranquillizato tutti dicendo che probabilmente scrivera i nuovi Harry Potter e che quando incomincierà a farlo, avviserà tutto il mondo!

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Harry Potter Tornerà Con 3 Nuovi Libri! J.k.rowling Fa Sognare I Fans, Il Video Dell'intervista!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione