Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Castello Del Corallo In Florida - Ingegno O Forza Soprannaturale?


5 febbraio 2011 ore 23:51   di press  
Categoria Altro  -  Letto da 386 persone  -  Visualizzazioni: 800

Edward Leedskalnin è un nome sconosciuto, ma in Florida è noto per essere il costruttore in solitario di un castello in pietra molto dura che ancor oggi è oggetto di studi per capire se si è in presenza di un fenomeno soprannaturale o semplice ingegno di un uomo.

Monoliti enormi, una costruzione, enormi massi all'interno di un giardino di pietra, sono la composizione di una enorme costruzione che lascia stupiti in quanto tutto è stato costruito da un uomo solo, con tecniche che forse rudimentali, forse sconosciute, ma sono oggetto di studio in quanto certi blocchi di pietra non potrebbero essere spostati da una sola persona.


Solo il monolite di ingresso al castello pesa 10 tonnellate e alcune pietre dell'area sono state spostate solo con l'aiuto di un buldozer per dimostrare l'impossibilità o forse la bravura che un uomo abbia fatto tutto da solo. Sono sconosciuti anche i motivi per cui un lettone solitario, trapiantato in America abbia costruito una simile struttura solo nelle ore notturne con testimoni che riferiscono strani bagliori che provenivano dal sito altri di strani rumori.

Il Castello Del Corallo In Florida - Ingegno O Forza Soprannaturale?

A molti Leedskalnin affermava che aveva trovato il sistema per alzare da solo gli enormi blocchi e che tale sistema era la scoperta di come gli egizi avevano innalzato le piramidi, ma il segreto che stava svelandosi non fu rilevato perchè la morte lo prese prima di annunciare la sua presunta scoperta.

Il Castello Del Corallo In Florida - Ingegno O Forza Soprannaturale?

Molti scienziati controcorrente ritengono che Leedskalnin durante la costruzione del castello, nei primi decenni del Novecento, abbia fatto ricorso al magnetismo, derivato dal fatto che il nucleo della terra respinge le cariche negative e di conseguenza, alimentando di tali carichi le pietre, si sarebbero potute spostare facilmente, oppure attraverso un sistema antigravitazionale con l'impiego di onde sonore che permetteva di spostare le pietre (sistema questo utilizzato per sperimentazione per lo spostamento di piccole pietra ma già riconosciuto dalla scienza).

Articolo scritto da press - Vota questo autore su Facebook:
press, autore dell'articolo Il Castello Del Corallo In Florida - Ingegno O Forza Soprannaturale?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione