Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Disastro Ambientale Più Grave Della Storia è Alle Porte, L'entità Porta A Danni Incalcolabili!!


23 settembre 2010 ore 12:43   di montecristo  
Categoria Altro  -  Letto da 352 persone  -  Visualizzazioni: 525

Il più grande disastro della storia giace più attivo che mai sotto i nostri mari, l'entità dei danni che potrebbe provocare se non si studia un modo per intervenire sono incalcolabili. Gli scienziati affermano che il disastro ambientale che poco alla volta sta emergendo dai mari potrebbe superare in modo incalcolabile i danni causati dall'attuale marea nera del golfo del messico.

A rendere la cosa più grave è il fatto che la gente non dà il giusto peso al problema in quanto lo sottovaluta, ma questo ha gia incominciato a distanza di 60 anni il processo di inquinamento. Il disastro deriverebbe dalle 8 mila e 500 navi militari e altre civili che durante la seconda guerra mondiale affondarono nei mari di tutto il mondo, se si pensa a quanto carburante ogni nave contiene e calcolando che i relitti in fondo al mare sono oltre 8 mila e 500 (fra queste circa 1500 sono petroliere!!!), si può solo pensare ad un disastro ambientale senza precedenti.


Diventa spaventosa ed incalcolabile la gravità del danno ecologico, ma ancora più difficile è trovare una soluzione per poter contrastare o risanare (se questo non viene fermato) il possibile disastro. La gente sottovalutando il problema non ne parla, ma questo è un male in quanto se il problema venisse più valorizzato si mobiliterebbero da tutto il mondo tutti coloro che potrebbero dare una mano alla causa.

Il Disastro Ambientale Più Grave Della Storia è Alle Porte, L'entità Porta A Danni Incalcolabili!!

L'allarme del disatro imminente è stato lanciato da Trevor Gilbert e Dagmar Etkin pilastri del New Scientist, Questi hanno anche creato un database (il primo al mondo) di tutti i naufragi pericolosi. I due studiosi dicono che negli U.S.A. i relitti hanno gia iniziato a rilasciare i carburanti e sostanze molto pericolose, Il collega Australiano Ian MacLeod che ha gia lavorato in passato su molti relitti in fondo al mare, dice che la fuoriuscita di carburanti aumenterà drasticamente, e la fuoriuscita continuerà aumentando gradualmente nei prossimi 50 anni.

Il Disastro Ambientale Più Grave Della Storia è Alle Porte, L'entità Porta A Danni Incalcolabili!!

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Il Disastro Ambientale Più Grave Della Storia è Alle Porte, L'entità Porta A Danni Incalcolabili!!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione