Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Fumo Compromette L' Attività Sessuale. Una Ricerca Lo Conferma


29 settembre 2011 ore 22:53   di victoryshallbemine  
Categoria Altro  -  Letto da 958 persone  -  Visualizzazioni: 1684

Essere un fumatore comprometterebbe le proprie prestazioni sessuali. Il risultato di questa tesi è frutto di uno studio effettuato da un team di medici capeggiati dal dottor Christofher Harte, facente parte del "VA Boston Healthcare System". Lo studio è stato reso pubblico sulle pagine del "British Journal of Urology International".

Il dottor Harte e colleghi hanno effettuato l'esperimento con un gruppo di fumatori, ai quali è stato chiesto di smettere di fumare consegnando loro dei cerotti di nicotina. Successivamente, in un laboratorio, hanno mostrato al campione di fumatori un filmato-porno, e hanno analizzato le reazioni dei maschi osservando quanto si eccitavano. E' stato rilevato che coloro che si erano tolti il vizio del fumo definitivamente presentavano parametri di salute sessuale migliori di quelli che, invece, avevano continuato a fumare.


Dunque, si asserisce che il fumo inciderebbe negativamente sulle performances in campo sessuale degli uomini. Tutti coloro che hanno il vizio di accendersi sigarette rispetto a distrarsi con cose più salutari sono quindi avvertiti sul rischio che corrono. Il primo campanello d'allarme si nota col deficit d'erezione che si verifica durante un'attività sessuale. Le donne invece, possono andare incontro alla secchezza vaginale, che porta, di conseguenza, a difficoltà ad eccitarsi.

Nel caso dei cosiddetti fumatori incalliti, la vita sessuale può essere molto compromessa fino ad arrivare all’impotenza. Del resto, sono ormai noti da decenni tutti i problemi, anche grossi, che comporta il fumo abituale di sigarette (cancro ai polmoni, difficoltà cardio-circolatorie e respiratorie, denti ingialliti, ecc.).

Il Fumo Compromette L' Attività Sessuale. Una Ricerca Lo Conferma

Inoltre, numerosi studi mostrano che le condizioni di salute di un individuo migliorano sensibilmente dal momento in cui si smette di fumare. Ora, grazie a studi svolti in laboratorio, sappiamo che una vita senza nicotina può donare, tra i numerosi vantaggi, anche una felice intimità col proprio partner.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Il Fumo Compromette L' Attività Sessuale. Una Ricerca Lo Conferma
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione