Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Pastore Jones Non Compie Passi Indietro


9 settembre 2010 ore 18:44   di Marcella  
Categoria Altro  -  Letto da 354 persone  -  Visualizzazioni: 606

In occasione del IX anniversario dell'11 settembre il pastore Terry Jones sembra deciso nell intenzione di bruciare copie del corano. Tutto questo desta preoccupazione nel mondo politico e religioso di tutto il mondo e nonostante le dure condanne del presidente americano Barack Obama e quelle del vaticano il pastore non ha nessuna intenzione di cambiare idea.

Si teme che tale gesto possa essere un pretesto per al Quaeda. L' iniziativa preoccupa sopratutto il generale David Petraeus, comandante delle forze Usa e Nato in Afghanistan, il quale teme per le vite dei soldati inpiegati nelle missioni. Intanto anche il presidente indonesiano chiede ad Obama che il pastore venga fermato, in oltre , invita i mass media a non pubbicare o diffondere le immagini di questo gesto


Anche i leader religiosi di tutte le fedi professate in america hanno chiesto a Jones di fermare l'International Burn a Koran Day (la giornata internazionale in cui si brucia il Corano).Nel fratempo Terry jones non sembra preoccuparsi neanche delle tante minacce di morte ricevute, e che anzi, ci tiene a ribadire che gira armato, in oltre rivendica la sua libertà di espressione .

Il Pastore Jones Non Compie Passi Indietro

Anche i fondamentalisti non sono rimasti indifferenti infatti honno promesso di bruciare le bandiere americane davanti alle ambasciate Usa del mondo. Terry Jones è anche autore del libro << L' islam del diavolo >> messo in vendita su internet insieme ad altri gadget con scritte anti islamiche

I vigili del fuoco gli hanno negato il permesso di accendere roghi per sabato, in oltre la polizia ha fatto sapere che manderà rinforzi a presidiare la chiesa. molti si sono chiesti se Jones può fare tutto questo, la risposta affermativa è arrivata dal sindaco di New York  Bloomberg dicendo che anche se non approva il gesto,  Terry Jones ha diritto di esprimere ciò in cui crede.

Articolo scritto da Marcella - Vota questo autore su Facebook:
Marcella, autore dell'articolo Il Pastore Jones Non Compie Passi Indietro
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione