Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Salone Del Mobile 2017


21 febbraio 2017 ore 13:39   di ellebi31-05  
Categoria Altro  -  Letto da 91 persone  -  Visualizzazioni: 98

Ci sono cose per le quali si nutre una grande passione e si ha una particolare attitudine. Tra queste c'è quella di arredare una stanza o la casa con mobili ed oggetti che ne rispecchino il nostro gusto, la nostra personalità e ci si diverte a trovare quelli che fanno al caso nostro. C'è chi ama l'arredamento classico per quanto concerne i materiali e i colori e c'è chi invece preferisce quello moderno, molto più colorato e fantasioso.

Una manifestazione sicuramente molto amata da chi ama l'arredamento è il Salone del Mobile, la cui 56esima edizione si terrà dal 4 al 9 aprile 2017 presso il quartiere Fiera Milano a Rho. L'apertura è dalle 9:30 alle 18:30 per gli operatori mentre il pubblico potrà visitare la fiera il sabato e la domenica.
Cinque saranno le manifestazioni che si svolgeranno: il Salone Internazionale del Mobile, il Salone Internazionale del Completamento d'Arredo, Euroluce, Workplace 3.0 e Salone Satellite.


Nell'edizione del 2016 i visitatori sono stati 40.000, un numero destinato a crescere nel 2017. I biglietti del Salone del Mobile 2017 sono suddivisi per categoria di visitatore. Per partecipare ci si deve registrare online. I visitatori possono accedere solo sabato 8 e domenica 9 aprile.

Non avendo la possibilità di poter assistere a questa manifestazione dal vivo, ogni hanno ho potuto vedere alcune cose esposte attraverso i servizi giornalistici trasmessi nei telegiornali nazionali. Molte sono le cose particolari disegnate dai più bravi designer che sorprendono non poco e sono amate soprattutto da chi ama le innovazioni in fatto di forme e colori.

A me piace l'arredamento in stile moderno, ho sempre amato arredare ed avuto la predisposizione per quanto concerne la più confortevole disposizione dei mobili, mi piacciono le cose colorate e gli oggetti che parlino di me, delle cose che mi piacciono e tutte le cose che scelgo non le cambio mai a meno che non si rompano e mi piace la cura anche nei dettagli. Nonostante mi piacciano molto le cose moderne ed innovative devo dire che alcune cose sono dal design troppo particolare che non sceglierei mai, altre invece sì.

Articolo scritto da ellebi31-05 - Vota questo autore su Facebook:
ellebi31-05, autore dell'articolo Il Salone Del Mobile 2017
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione