Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Triangolo Delle Bermude - Ipotesi Di Verita' E Misteri


29 gennaio 2011 ore 21:47   di press  
Categoria Altro  -  Letto da 492 persone  -  Visualizzazioni: 735

Attorno al triangolo delle Bermude si è sviluppato da sempre un alone di mistero, con ipotesi fantasione ma con un pizzico di realtà, fatti straordinari, navi e aerei che spariscono senza lasciare traccia, fenomeni inquietanti dove la fantasia spesso supera la realtà.

BIsogna però ricordare che alcuni misteri del triangolo delle Bermuda sono stati svelati attraverso studi sulle condizioni meteorologiche, in particolare sugli uragani che in quel tratto di mare sono frequenti e al tempo stesso devastanti per una nave o un aereo.


Alcuni incidenti dunque, non sarebbero opera della maledizione del triangolo delle Bermuda ma sarebbero opera di uragani violenti che si sono abbattuti in quella zona, causando naufragi e incidenti aerei. Sicuramente la percentuale dei mezzi colpiti dalla maledizione del triangolo è esigua calcolando che in quel tratto di mare circolano annualmente almeno 130.000 navi. Ma se di fronte a fatti cui si è cercato di dare una spiegazione razionale quale la sparizione di una intera flotta aerea statunitense nel 1945, dovuta probabilmente a condizioni atmosferiche avverse e ad un forte uragano, è pur vero che ciò non basta a spiegare le coincidenze alquanto "strane" e misteriose che interessano quel tratto di mare fra Porto Rico, le isole Bermude e Miami.

Il Triangolo Delle Bermude - Ipotesi Di Verita' E Misteri

Raffrontando gli incidenti in altri tratti di mare della medesima superficie si scopre che non è affatto un triangolo maledetto, quelle delle Bermuda, ma è simile per statistica ad altre aeree marine; bisogna però evidenziare alcune anomalie che non hanno spiegazioni e che hanno avuto protagonisti illustri.

Già Cristoforo Colombo annotò sul suo diario strane luci, durante la percorrenza del triangolo delle Bermuda, e uno strano movimento della bussola, e dagli inizi del 1900 in poi si è avuto un accentuarsi di fatti alquanto misteriosi che portarono in successione alla scomparsa di grosse navi e aerei.

Da brivido la storia della nave Rosalie, grossa nave da carico, trovata all'interno del triangolo delle Bermude, a pieno carico ma senza equipaccio e con i motori accesi, o del John and Mary che fu ritrovato nelle stesse condizioni nel 1932. Questi episodi non hanno anomalie in altre parti del mondo e se aggiungiamo le testimonianze di strane luci che escono dal mare non si esclude la teoria ufologica che gli abissi del triangolo siano oggetto di attenzioni aliene.

Articolo scritto da press - Vota questo autore su Facebook:
press, autore dell'articolo Il Triangolo Delle Bermude - Ipotesi Di Verita' E Misteri
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione