Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Incredibile Avvistamento Ufo A Rapallo. Il Centro Ufologico: 'molto Interessante! E' Un Ebanis'


22 dicembre 2010 ore 13:45   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 508 persone  -  Visualizzazioni: 830

All'inizio il signor Andrea Dadone e gli altri testimoni che, come lui, avevano visto qualcosa nel cielo notturno di Rapallo il 23 novembre scorso, avevano pensato che si trattasse di una stella. Poi, però, si erano accorti che "quel coso" non poteva essere una stella: si muoveva nel cielo e assumeva colorazioni diverse, tra cui anche un azzurro opalescente molto particolare. Cos'era, allora, quell'oggetto volante non identificato che solcava il cielo?

Il signor Dadone ha pensato bene di scattare alcune fotografie a quella luce e alle altre due che erano apparse nel frattempo vicino alla prima: le immagini, riprese sia con un telefono cellulare Nokia che con una fotocamera Nikon da 12 megapixel, sono state sottoposte al vaglio degli esperti del Centro Ufologico di Benevento, uno tra i maggiori in Italia e molto attivo ed attento alle segnalazioni.


Secondo gli esperti del Centro Ufologico di Benevento, il fenomeno potrebbe essere classificato come EBANIS, ovvero Entità Biologiche Aliene Non Identificate. Casi simili si registrano di frequente negli Stati Uniti e nei Paesi del Sud America, tanto che gli EBANIS hanno la definizione in lingua spagnola "Entitad Biologica Anomala No Identificada". Gli strani movimenti che questi oggetti effettuano e le diverse forme assunte hanno portato a pensare che potesse trattarsi di entità biologiche, quindi esseri viventi.

Il Presidente del Centro Ufologico che ha analizzato le immagini, Angelo Carannante, sottolinea alcune delle particolarità che rendono l'avvistamento molto interessante: “Da notare l’iniziale staticità intervallata da movimenti repentini, anche in questo caso è una situazione frequente. Tengo a precisare, come correttezza vuole in questi casi, che non è non è da escludere possano sorgere nuovi elementi tesi a smentire quanto emerso. Tuttavia, dalle rilevazioni effettuate e dai dati in nostro possesso, per il momento il caso di Rapallo può essere classificato come genuino e quindi inserito nella casistica UFO”.

Incredibile Avvistamento Ufo A Rapallo. Il Centro Ufologico: 'molto Interessante! E' Un Ebanis'

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Incredibile Avvistamento Ufo A Rapallo. Il Centro Ufologico: 'molto Interessante! E' Un Ebanis'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione