Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Incredibile! Un Ufo Attraversa Il Kansans Su Un Camion


21 dicembre 2011 ore 11:34   di KungFuGirl  
Categoria Altro  -  Letto da 1614 persone  -  Visualizzazioni: 3731

Un oggetto di forma arrotondata e appiattita, di grosse dimensioni, caricato su un gigantesco tir per trasporti eccezionali, ha attraversato lo stato americano del Kansas destando non poca curiosità tra i tanti automobilisti che l'hanno visto lungo l'autostrada.

Coperto da un telo bianco, il grosso disco volante è sfilato lungo l'autostrada numero 77 che attraversa la cittadina di Cowley County ed è stato fotografato e filmato da molte persone, incuriosite dallo strano avvenimento che non si verifica certo tutti i giorni.


Molti erano certi che si trattasse di un ufo, raccolto dopo essere precipitato sul nostro pianeta in seguito a qualche incidente spaziale o, magari, dopo essere stato abbattuto dalle forze armate americane; qualcun altro ha pensato che si potesse trattare di un qualche frammento di un satellite rientrato nell'atmosfera terrestre e prelevato dal Governo degli Stati Uniti.

Qualunque cosa fosse, quell'oggetto era tanto grande da aver costretto l'amministrazione locale a rimuovere parte della segnaletica stradale per consentire il passaggio del mastodontico camion e del suo grande, circolare e misteriosissimo trasporto eccezionale.

Incredibile! Un Ufo Attraversa Il Kansans Su Un Camion

Al passaparola reale si è ben presto sommato il tam-tam mediatico e virtuale, che ha fatto sì che la notizia del "disco volante del Kansas" oltrepassasse i confini nazionali e degli Stati Uniti e divenisse materia di ipotesi e supposizioni a livello mondiale.

Poi la MSNBC ha finalmente spiegato che "Il signor Brooks McKinney, manager delle pubbliche relazioni presso la Northrop Grumman, ha svelato il mistero affermando che il presunto ufo era in effetti un drone chiamato X-47B". Nessun oggetto volante non identificato di provenienza aliena, dunque, ma un sofisticato robot di produzione umana come quelli che non molto tempo fa hanno sorvolato i cieli della Svizzera e che, appunto, si temeva potessero essere scambiati per una flottiglia di ufo.

Incredibile! Un Ufo Attraversa Il Kansans Su Un Camion

Ma allora, se si tratta di un robot volante, si sono chiesti in molti, perchè non è arrivato a destinazione volando ed è invece stato trasportato su strada da un tir? La risposta fornita dall'azienda di armamenti statunitense per mezzo del proprio portavoce è stata che è complicato far volare un drone nello spazio aereo civile: le troppe problematiche di tipo burocratico e legate alla pubblica sicurezza avrebbero insomma fatto preferire il trasporto su gomma. Ma, chiaramente, questa risposta non soddisfa affatto i convinti sostenitori dell'ipotesi-ufo, che restano convinti che si tratti di un ennesimo tentativo di depistaggio.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Incredibile! Un Ufo Attraversa Il Kansans Su Un Camion
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione