Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Incredibili Immagini Video: Avvistamento Ufo In Turchia


29 novembre 2010 ore 14:37   di 1econ  
Categoria Altro  -  Letto da 1487 persone  -  Visualizzazioni: 2025

E’ l’alba del 15 maggio 2009: queste incredibili immagini vengono da Kumburgaz, una città sul mare vicino a Istanbul, in Turchia. Delle persone filmano una scena incredibile di stranissime luci e oggetti che sono sospese nell'aria sopra la linea dell'orizzonte, al largo del mare.

In caso di video come questi gli spettatori si dividono: c’è chi sostiene che queste fortunose riprese amatoriali siano l’ulteriore conferma della convinzione che non siamo soli nell’Universo; ma c’è anche chi osserva attentamente ogni singolo fotogramma per capire se il video è originale o se è un “fake”, cioè una bufala, un video montato ad hoc da delle persone che si divertono in questo modo.


In questi casi non si ha mai la certezza, il dubbio rimane sempre.
Questo particolare filmato, se fasullo, è sicuramente uno dei migliori che si trovino sulla rete, è talmente realistico da aver convinto la maggioranza di tutti gli utenti che lo hanno visualizzato fino ad ora.


Effettivamente, sono pochi i dati che potrebbero far pensare ad una bufala, tra quelli segnalati ci sono la stranezza della luce che cambia in base allo zoom, e il fatto che spesso i movimenti della telecamera non sembrino naturali.

Incredibili Immagini Video: Avvistamento Ufo In Turchia
Ma la cosa che colpisce particolarmente l’attento osservatore è il cane, che si trova a pochi passi da chi sta riprendendo la scena: continua ad abbaiare nervosamente verso il mare, proprio in direzione della strana costruzione luminosa, ed è risaputa la capacità dei cani a percepire situazioni di pericolo o disagio che l’uomo non sente minimamente. A differenza di moltissimi video fasulli che si trovano nella rete, questo quindi ha dalla sua parte un protagonista non influenzabile: il cane.

Comunque lo si voglia vedere, il video è stato confermato da altre persone che negli stessi istanti hanno visto la medesima cosa. Il video comunque è stato trasmesso da tutti i notiziari turchi, e quindi l’importanza attribuitagli fa pensare ancor di più che anche degli esperti lo abbiano valutato come reale.


Pensare di essere soli in un Universo così grande è veramente un pensiero limitato.

Non sappiamo sotto che forma o in che modo altre creature viventi cerchino di comunicare con la Terra, in ogni modo questo filmato sembra reale, e se fosse dimostrato, sarebbe davvero una prova incredibile.

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Incredibili Immagini Video: Avvistamento Ufo In Turchia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • ago
    #1 ago

Si ma questa notizia e il relativo video sono vecchi di un anno e mezzo, che senso ha parlarne ora? Queso video l'ho visto decine di volte, ma di nuovo che c'è? Sinceramente non capisco la riesumazione di notizie di cui si è già stra-parlato..

Inserito 30 novembre 2010 ore 12:44
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione