Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Istruzioni Per Il Matrimonio: Gestire I Genitori Di Lui (2)


20 maggio 2011 ore 23:26   di acquadalsole77  
Categoria Altro  -  Letto da 431 persone  -  Visualizzazioni: 721

Quando ci sono in ballo i tuoi genitori, è importante avere il fidanzato al tuo fianco, ma no è proprio necessario che lui sia fisicamente presente, dato che loro sono i tuoi genitori e sai come gestirli. Quando però si tratta dei suoi genitori ricordati che vale lo stesso discorso: lui li conosce molto meglio di te e sa come interagire con loro. Solo perchè sei la sposa non vuol dire che potrai affrontare certe questioni coi tuoi suoceri con la stessa nonchalance con cui hai scelto i centrotavola.

Magari sua mamma è sempre stata cordiale e affettuosa con te, e adesso, come da copione, la sua cordialità ti provoca attacchi di panico perchè tu non vuoi andare a pranzo con lei e poi a fare shopping per sette sabati consecutivi dopo il fidanzamento. Oppure, adesso che state per sposarvi, inizia a comportarsi in modo vagamente terribile e non sai proprio come gestire questo suo nuovo atteggiamento.


Forse non vuoi usare il suo velo, ma a dire la verità non è che te l'abbia proprio proposto: commossa l'ha tirato fuori dalla carta velina e l'ha deposto in mano. Se fosse stata tua madre magari non ti si sarebbe attorcigliato lo stomaco al pensiero di dirle che ti sei già innamorata della mantilla che hai visto nella vetrina dell'atelier. Ma che fare con lei?

Rilassati. Parlane col tuo fidanzato. Qualunque cosa stia succedendo - una situazione da cui non sai bene come uscire, un attacco a tradimento - consultati con lui per decidere come e quando intervenire, possibilmente insieme. Se però preferisci affrontare una situazione un pò complessa da sola, va bene lostesso. L'importante è che prima ti consulti con lui: potrebbe aiutarti a capire cosa c'è dietro la situazione in cui ti trovi e qual'è il modo migliore per affrontare il discorso coi suoi.

Istruzioni Per Il Matrimonio: Gestire I Genitori Di Lui (2)

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Istruzioni Per Il Matrimonio: Gestire I Genitori Di Lui (2)
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione