Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Istruzioni Per Il Matrimonio: Tu E Lui (3)


20 maggio 2011 ore 23:47   di acquadalsole77  
Categoria Altro  -  Letto da 459 persone  -  Visualizzazioni: 724

Tu e il tuo ragazzo avevate messo a punto una piacevolissima routine: andavate a lavorare, e vi scambiavate qualche mail per sentire come procedevano le rispettive giornate. Nei weekend facevate colazione fuori leggendo un pò di giornali, vi rilassavate e, alla sera, partecipavate a qualche evento sociale.

Adesso tu e il tuo fidanzato andate a lavorare, e tu, prima ancora di mezzogiorno, gli hai già mandato tre e-mail per essere sicura che non si dimentichi che subito dopo il lavoro dovete andare dal fiorista, allora lui esce dieci minuti prima ed entrambi vi precipitate all'appuntamento e arrivate già imbestialiti perchè c'era un traffico allucinante. E i weekend? Un delirio di cose da fare. Non certo rilassanti o divertenti, ma commissioni, appuntamenti che riguardano le nozze e decisioni da prendere.


D'un tratto vi si è parata davanti questa cosa assolutamente nuova: non da poco, visto che un matrimonio suscita sentimenti forti che ruotano intorno a pochi, ma delicatissimi temi: la famiglia, i soldi, e il giorno più importante della vostra vita. All'improvviso vi trovate a dover prendere insieme - incessantemente - decisioni di ogni tipo. E se non si trova un accordo, si inizia a bisticciare. E il bisticcio può sfociare in una lite paurosa.

E' tutto normale. Succede. Forse capirai che ti serve una pausa, e che la tua vita/conversazione/relazione non dovrebbe ruotare solo ed esclusivamente intorno al matrimonio. Allora, organizza una serata romantica con lui - o, meglio ancora, un weekend - in cui sia rigorosamente tabù ogni argomento inerente al matrimonio. Vedrai che ti ricorderai in fretta del perchè stai per sposare l'uomo che hai davanti e vuoi trascorrere il resto della tua vita con lui.

Istruzioni Per Il Matrimonio: Tu E Lui (3)

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Istruzioni Per Il Matrimonio: Tu E Lui (3)
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione