Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Jesuit Footage: Il Vaticano Alla Ricerca Di Nibiru Il Decimo Pianeta Del Sistema Solare


28 settembre 2010 ore 19:37   di temporale  
Categoria Altro  -  Letto da 1229 persone  -  Visualizzazioni: 1672

Il "Jesuit Footage" consiste in un montaggio di due riprese filmate in un video trasmesso da una presunta sonda lanciata nello spazio dalla Nasa nei primi anni 90 denominata Siloe, di cui sembra che la missione spaziale sia stata promossa dall'interesse del Vaticano di riprendere alcune immagini del fantomatico Nibirudecimo pianeta del Sistema Solare, conosciuto ed adorato dall'antico popolo mesopotamico, e di monitorarne l'avvicinamento alla terra.

La fonte del filmato sembrerebbe essere un padre gesuita, membro di una struttura di intelligence segreta del Vaticano (SIV), il quale ha scelto un serio ricercatore indipendente per rendere note informazioni all'opinione pubblica, a suo dire, di importanza rilevante per il futuro.


Nibiru è un planetoide che Zecharia Sitchin, scrittore orientalista azero, basando le sue teorie sulla personale interpretazione dei testi sumeri, riconosce come il decimo pianeta del sistema solare che seguendo un'orbita ellittica, oltre quella di plutone, rientrerebbe nel centro sistema una volta ogni 3600 anni, ed è abitato da una presunta razza aliena, gli Annunaki, a cui attribuisce la creazione dell'antica civiltà mesopotamica.

Jesuit Footage: Il Vaticano Alla Ricerca Di Nibiru Il Decimo Pianeta Del Sistema Solare

Jesuit Footage: Il Vaticano Alla Ricerca Di Nibiru Il Decimo Pianeta Del Sistema Solare

Il video che segue sembra essere una copia di una porzione di filmato proveniente del video master, ancora più nitida di quella che il religioso ha consegnato al ricercatore italiano, messa in rete e trasmessa da Disclose.tv

Il padre gesuita sposa negli aspetti principali la teoria di Sitchin, confidando che il SIV fu avvisato dell’avvicinamento di un corpo celeste al sistema solare ospitante una razza aliena evoluta e che il materiale segreto che ricevette, con il filmato e le foto di un pianeta sconosciuto di dimensioni enormi, in avvicinamento al sistema solare, provenienti dai dati trasmessi dalla sonda Siloe, ne erano certamente indizio.

Ci sono molte foto e molti video di Nibiru su Internet che mostrano qualcosa nelle vicinanze del Sole e che sembra avvalorare la tesi che Nibiru sia rimasto nascosto dietro alla nostra stella. In realtà si tratta di false immagini prodotte da riflessi interni nell'obiettivo, spesso noti come lens flare.

Notizia della scoperta del decimo pianeta è stata ripresa da organi di stampa, citiamo Ansa, ma dopo un pò venne inspiegabilmente rimossa e ad oggi non v'è traccia.

Articolo scritto da temporale - Vota questo autore su Facebook:
temporale, autore dell'articolo Jesuit Footage: Il Vaticano Alla Ricerca Di Nibiru Il Decimo Pianeta Del Sistema Solare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione