Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Diffusione Dei Cat Bar In Giappone, Un Bar Per Gatti


11 febbraio 2011 ore 21:30   di spaziovendita  
Categoria Altro  -  Letto da 574 persone  -  Visualizzazioni: 877

In Giappone, da qualche tempo si assiste ad un vertiginoso aumento di cat bar, avete capito bene. I cat bar sono dei locali in cui si ritrovano i gatti! Sembra una cosa assurda eppure l’apertura di questi cat bar si sta diffondendo sempre più per vari motivi.

In Giappone, non è facile avere un animale domestico nel proprio appartamento, a differenza di quello che accade nelle nostre nazioni occidentali: gran parte degli abitanti giapponesi non può permettersi di avere un cane o un gatto, a causa dei rigidi regolamenti condominiali che non ammettono assolutamente animali nei condomini. Per questo motivo avere un gatto è considerato quasi un lusso.


A causa di questa limitazione, i giapponesi hanno pensato di aprire dei cat bar; dei bar dedicati esclusivamente ai gatti, quindi coloro che non possono averne uno, possono recarsi in questi bar e trascorrere del tempo con i tantissimi gatti ospitati da questi bar.
I bar sono arredati a misura di gatto, con poltrone, sedie e tappetini, così è possibile trascorrere dei momenti molto piacevoli con questi bellissimi batuffoli di pelo, momenti a base di coccole e di divertimento.

A primo impatto, questa idea potrebbe risultare alquanto stramba per noi occidentali, eppure in Giappone ha riscosso un enorme successo, poichè questi cat bar si stanno diffondendo in tutto il paese e sono molto frequentati. Per accedere a questi bar, gli umani devono obbligatoriamente lavarsi le mani e togliersi le scarpe prima di entrare.
Da quello che intuirete, questo servizio cat bar non è gratuito, infatti i clienti dovranno pagare ogni volta sette euro per poter passare del tempo con i gatti. Ma i giapponesi non badano a spese e preferiscono passare il loro tempo libero nei cat bar.

Coloro che possiedono un animale domestico sanno perfettamente cosa vuol dire condividere la propria vita e la propria quotidianità con i loro amici pelosi, e sanno bene quanto amore gli animali riescono a dare in modo incondizionato e senza tornaconto. Visto che i giapponesi non hanno la possibilità di vivere la propria vita con un animale domestico, la soluzione dei cat bar è una alternativa ottima per tutte quelle persone che amano gli animali ma non possono averne uno.

La Diffusione Dei Cat Bar In Giappone, Un Bar Per Gatti

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo La Diffusione Dei Cat Bar In Giappone, Un Bar Per Gatti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Altro
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione